Miglioramenti sotto tutti gli aspetti per il nuovo Xiaomi Mi Band 8 Pro, disponibile da agosto 2023.
Dopo la commercializzazione di Mi Band 8, avvenuta anche in Italia lo scorso mese di aprile, Xiaomi è pronta al lancio della nuova versione Pro del fortunato indossabile economico. In linea con la rivoluzione della scorsa stagione, che ha visto il netto stacco all'interno della gamma fra versione standard e Pro, Xiaomi Mi Band 8 Pro sarà un'evoluzione di Mi Band 7 Pro, mantenendone design rettangolare e assomigliando sempre di più ad un vero smartwatch, piuttosto che un bracciale fitness.
Non abbiamo al momento molte info sulle caratteristiche di Xiaomi Mi Band 8 Pro, ma sappiamo giĂ che la nuova smartband avrĂ un display da 1,74 pollici con modalitĂ always-on-display, refresh rate a 60 Hz, 336 PPI, GPS, NFC, sensori di rilevamento frequenza cardiaca, livello di ossigenazione del sangue e ulteriori opzioni di monitoraggio salute e attivitĂ in tempo reale.
Non dovremo, tuttavia, attendere molto per scoprire tutto sul nuovo indossabile, visto che l'annuncio ufficiale ci sarĂ in giorno 14 agosto 2023, contemporaneamente alla presentazione del nuovo tablet Pad 6 Max e dell'attesissimo smartphone pieghevole Mix Fold 3. Restate in ascolto!