Persistente messaggio ed icona rossa di aggiornamento disponibile che rimandano però al download di Chrome Beta su Play Store.
Aggiornamento ore 10:30 - Come vi avevamo anticipato, Google ha prontamente corretto il bug via server, senza la necessità di rilascio di una nuova versione del browser. Fra un'apertura e l'altra di Chrome, con smartphone connesso alla rete, avviso e icona freccia rossa di aggiornamento disponibile vengono automaticamente rimossi.
All'apertura di Chrome, gli utenti si trovano in queste ore la classica freccia rossa che indica un aggiornamento disponibile, in altro a destra, espandibile con l'apertura del menu. Appare dunque l'invito ad aggiornare Chrome con avviso di una nuova versione disponibile.
Il tap porta al Google Play Store ma erroneamente ed inspiegabilmente alla pagina di download e installazione di Chrome Beta. Ovviamente, non bisogna cliccare su Installa, altrimenti l'unico risultato è quello dell'installazione della versione Beta sul proprio smartphone.
Al momento, non ci sono azioni da compiere. Non è possibile rimuovere l'avviso né Chrome ha bisogno di un nuovo aggiornamento. Il bug sarà risolto da Google, via server, a breve.