Nuove Build Insider di Windows 11 disponibili

ago 19, 2023

Ecco le compilazioni della settimana di Ferragosto.

Nuove Build Insider di Windows 11 disponibili

Microsoft rende disponibili nuove Build per gli iscritti al Programma Insider di Windows 11 nei canali di distribuzione Dev e Beta.

Windows 11 in Beta Channel si aggiorna questa settimana alle Build:

  • Build 22631.2199 = Nuove funzionalità implementate.
  • Build 22621.2199 = Nuove funzionalità disattivate per impostazione predefinita.

Windows 11 in Dev Channel si aggiorna oggi alla Build 23526.

Le novità in Beta includono:

Supporto nativo per la lettura di formati di file di archivio aggiuntivi 

Come annunciato alla conferenza Build di maggio, questa build aggiunge il supporto nativo per la lettura di formati di file di archivio aggiuntivi utilizzando il progetto open source libarchive come:

.tar

.tar.gz

.tar.bz2

.tar.zst

.tar.xz

.tgz

.tbz2

.tzst

.txz

.rar

.7z

E altro ancora!

Gli archivi crittografati non sono attualmente supportati.

[Menu Start]

  • Per i file che non dispongono di anteprime dettagliate in miniatura che possono essere fornite, non verrà più visualizzata un'area di anteprima vuota. Questo fa parte del lavoro per le ricche anteprime in miniatura (descrizioni comandi) per i file cloud su Start che hanno iniziato a essere implementati con la Build 22631.2129.

[Barra delle applicazioni]

  • Ora puoi attivare la modalità mai combinata sulla barra delle applicazioni facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni, scegliendo "Impostazioni barra delle applicazioni" e in "Comportamenti barra delle applicazioni" semplicemente regolando "Combina pulsanti barra delle applicazioni e nascondi etichette" su mai. E forniamo un'impostazione separata per attivarla per altre barre delle applicazioni (scenari con più monitor, ad esempio).

Nuove Build Insider di Windows 11 disponibili

Aggiornamento dello Strumento di cattura
con i tasti Modifica in Paint e Clipchamp. Dettagli qui.

Le novità in Dev includono:

[Generale]

  • Scadenza della build di Insider Preview: la data di scadenza per le build di Insider Preview inviate al Dev Channel è stata aggiornata al 15/09/2024 a partire dalla Build 23526. Assicurati di essere aggiornato all'ultima build nel Dev Channel.

[Menu Start]

  • Per i file che non dispongono di anteprime dettagliate in miniatura che possono essere fornite, non verrà più visualizzata un'area di anteprima vuota. Questo fa parte del lavoro per ricche anteprime in miniatura (descrizioni comandi) per i file cloud su Start che hanno iniziato a essere implementati con la Build 23511.

Nuove Build Insider di Windows 11 disponibili

[Cast]

  • Partendo dai miglioramenti di Cast introdotti con la Build 23516, abbiamo aggiornato il riquadro a comparsa di Cast nelle Impostazioni rapide con un supporto aggiuntivo per te in caso di problemi nel rilevare i display nelle vicinanze, correggere le connessioni e altro ancora.

Nuove Build Insider di Windows 11 disponibili

Trovate i changelog ufficiali delle nuove build Insider di Windows 11 di questa settimana con anche correzioni e problemi noti cliccando qui per il canale Beta e cliccando qui per il canale Dev.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio