Windows 365 Switch per Cloud PC e altro disponibile per gli Insider di Windows 11

ago 10, 2023

Passa rapidamente da locale al tuo PC Windows sul cloud.

Windows 365 Switch per Cloud PC e altro disponibile per gli Insider di Windows 11

Appena qualche ora dopo l'annuncio della disponibilità per gli utenti di Windows 365 app, Microsoft implementa il nuovo Windows 365 Switch nelle ultime compilazioni Insider di Windows 11 rilasciate nei canali Dev e Beta questa sera.

Windows 11 in Beta Channel si aggiorna oggi alle Build:

  • Build 22631.2191 = Nuove funzionalità implementate.
  • Build 22621.2191 = Nuove funzionalità disattivate per impostazione predefinita.

Windows 11 in Dev Channel si aggiorna oggi alla Build 23521.

Windows 365

I Windows Insider nei canali Dev e Beta possono partecipare all'anteprima pubblica di Windows 365 Switch. Windows 365 Switch offre la possibilità di spostarsi facilmente tra un Cloud PC Windows 365 e il desktop locale utilizzando gli stessi comandi da tastiera familiari, nonché un clic del mouse o un gesto di scorrimento attraverso Visualizzazione attività sulla barra delle applicazioni di Windows 11. Si prega di leggere questo post sul blog per tutti i dettagli su come partecipare.

Le nuove compilazioni disponibili nei canali Beta e Dev del Programma Insider ottengono ulteriori miglioramenti, fra cui:

Esplora file

Abbiamo aggiunto "Condividi" al menu contestuale in Esplora file oltre ad avere l'icona di condivisione nella parte superiore del menu contestuale.

Aggiunti più campi da mostrare nel riquadro Dettagli, comprese le dimensioni dell'immagine per le immagini, il numero di pagine per .docx, lo spazio utilizzato e le informazioni libere per le unità e molti altri.

Aggiornamento dei widget: la scheda dei widget dei pin è aperta

Stiamo iniziando a implementare un aggiornamento per i widget per Windows Insider nei canali Canary e Dev che ti consente di bloccare la scheda dei widget aperta, in modo che la tua scheda dei widget sia sempre a portata di sguardo. Per bloccare la bacheca aperta, fai semplicemente clic sull'icona della puntina nell'angolo in alto a destra della bacheca. Una volta che la tua bacheca è aperta, la bacheca dei widget non si spegnerà più.

Aggiornamento dello Strumento di cattura con i tasti Modifica in Paint e Clipchamp. Dettagli qui.

Trovate i changelog ufficiali delle nuove build Insider di Windows 11 di questa settimana con ulteriori novità, miglioramenti, correzioni e problemi noti cliccando qui per il canale Beta e cliccando qui per il canale Dev.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio