Bing Chat Enterprise in Windows Copilot di Windows 11

ago 28, 2023

Microsoft integra l'intelligenza artificiale nella totale sicurezza per singoli ed aziende anche in Windows Copilot su Windows 11.

Bing Chat Enterprise in Windows Copilot di Windows 11

Microsoft ha annunciato oggi l'integrazione di Bing Chat Enterprise in Windows Copilot di Windows 11. Si parte dai canali Dev e Beta del Programma Insider.

Bing Chat Enterprise è stata lanciata a luglio nel corso di Inspire 2023 ed offre tutta la potenza dell'Intelligenza artificiale basata su GPT-4 di OpenAI ad aziende e lavoratori, garantendo maggior privacy e sicurezza nelle azioni.

A partire da oggi, inizieremo a implementare Bing Chat Enterprise in Windows Copilot Preview per i clienti commerciali idonei nel Dev Channel. Anche alcuni clienti commerciali idonei nel Canale Beta potrebbero vederlo. Le aziende che hanno abilitato Bing Chat Enterprise su Bing.com non dovranno eseguire passaggi aggiuntivi per abilitarlo nell'anteprima di Windows Copilot.

Per i tuoi dipendenti, l'esperienza sarà molto simile a quella esistente con Bing Chat: il marchio cambierà per riflettere Bing Chat Enterprise e ad ogni richiesta verrà visualizzato un promemoria che informa che i dati personali e aziendali sono protetti.

Per i professionisti IT e i responsabili della protezione e della conformità dei dati, i cambiamenti sono “dietro le quinte”. Bing Chat Enterprise consente alla tua organizzazione di utilizzare Windows Copilot con la certezza che i tuoi dati sono protetti: i dati della chat non vengono salvati, Microsoft non ha accesso "d'occhio" e i tuoi dati non vengono utilizzati per addestrare i modelli sottostanti.

Potete saperne di più su Bing Chat Enterprise integrata in Windows Copilot di Windows 11 partendo dall'annuncio ufficiale qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio