Top Nav

Windows 10 Insider Preview Build 19551 | Novità

gen 23, 2020

Nuova compilazione del ramo di sviluppo RS_PRERELEASE disponibile al download e all'installazione per gli utenti insider di Windows 10.

Windows 10 Insider Preview Build 19551 | Novità
Disponibile una nuova versione d'anteprima tecnica di Windows 10 nel canale di distribuzione Veloce del circuito Insider. Di seguito, le novità della Build 19551.1005.

Stiamo continuando a cercare modi per migliorare l'esperienza di aggiornamento sui PC Windows 10 per i nostri clienti. Come parte di questo sforzo, stiamo conducendo un esperimento relativo al modo in cui forniamo gli aggiornamenti dei driver tramite Windows Update. Durante questo esperimento, i driver classificati come "opzionali" non verranno automaticamente scaricati e installati sui PC Windows Insider con Build 19536 e versioni successive. Per installare tutti i nuovi driver opzionali disponibili per un PC coinvolto in questo esperimento (inclusi i driver per i nuovi dispositivi che potrebbero essere collegati a un PC), gli addetti ai lavori possono accedere a Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Visualizza aggiornamenti opzionali e scarica manualmente questi driver. Questo esperimento si svolgerà ora fino al 5 marzo 2020.

Modifiche, miglioramenti e correzioni generali per PC

  • Abbiamo risolto un problema che causava lo snipping non funzionante su monitor secondari.
  • Grazie per aver segnalato che il pannello di controllo di Optimize Drives mostrava erroneamente che l'ottimizzazione non era stata eseguita su alcuni dispositivi. L'abbiamo risolto in questa build.
  • Abbiamo risolto un problema che causava arresti anomali della connessione desktop remoto durante il tentativo di connettersi a più sessioni.
  • Abbiamo apportato una correzione sul lato server per risolvere il problema che causava l'arresto anomalo di Narrator Home quando si seleziona il pulsante "Novità" in Narrator Home.
  • È stato risolto un problema che poteva comportare l'imprevisto in bianco delle impostazioni predefinite della lingua elencate nella parte superiore di Impostazioni lingua.
  • Abbiamo lavorato per aiutare a rispondere ai rapporti di feedback secondo cui gli screenshot (WIN + Shift + S) incollati in Outlook sarebbero stati inaspettatamente grandi.
  • Abbiamo risolto un problema in cui, se avessi modificato il carattere del riquadro candidato per l'IME Pinyin, sarebbe stato ripristinato ai valori predefiniti dopo il riavvio del PC.
  • Abbiamo risolto un problema che causava l'icona "Rimozione sicura dell'hardware" nell'area di notifica a volte inaspettatamente disegnando in bianco (rendendolo illeggibile) quando si utilizza il tema chiaro.

Problemi noti

  • BattlEye e Microsoft hanno riscontrato problemi di incompatibilità dovuti a cambiamenti nel sistema operativo tra alcune build Insider Preview e alcune versioni del software anti-cheat BattlEye. Per salvaguardare gli Insider che potrebbero avere queste versioni installate sul proprio PC, abbiamo applicato una sospensione di compatibilità su questi dispositivi dall'offerta di build interessate di Windows Insider Preview. Vedi questo articolo per i dettagli.
  • Sappiamo che gli utenti di Narratore e NVDA che cercano l'ultima versione di Microsoft Edge basata su Chromium potrebbero riscontrare delle difficoltà durante la navigazione e la lettura di determinati contenuti Web. Narratore, NVDA e i team Edge sono a conoscenza di questi problemi. Gli utenti legacy di Microsoft Edge non saranno interessati.
  • L'opzione di ripristino cloud per Ripristina questo PC non funziona su questa build. Utilizzare l'opzione di reinstallazione locale quando si esegue Ripristina questo PC.
  • Stiamo esaminando i rapporti sul processo di aggiornamento in sospeso per lunghi periodi di tempo quando si tenta di installare una nuova build.
  • Stiamo esaminando le segnalazioni secondo cui alcuni Insider non sono in grado di eseguire l'aggiornamento alle build più recenti con errore 0x8007042b.
  • Stiamo esaminando i rapporti secondo cui alcuni Insider non sono in grado di aggiornare alle build più recenti con errore 0xc1900101.
  • Stiamo esaminando i rapporti di alcune unità USB 3.0 esterne che non rispondono con il codice di avvio 10 dopo che sono state collegate.
  • La sezione Documenti in Privacy ha un'icona rotta (solo un rettangolo).
  • La finestra del candidato IME per gli IME dell'Asia orientale (cinese semplificato, cinese tradizionale e IME giapponese) potrebbe non aprirsi a volte. Stiamo esaminando i tuoi rapporti. Per ovviare a questo problema, cambiare lo stato attivo su un'altra applicazione o area di modifica e tornare all'originale e riprovare. In alternativa, puoi andare a Task Manager e terminare l'attività "TextInputHost.exe" dalla scheda Dettagli, che dovrebbe funzionare in seguito.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio