Outlook.com ottiene l'integrazione di Memo (Sticky Notes)

gen 10, 2020

Microsoft implementa l'ennesima nuova caratteristica utile al sito web del suo servizio di posta elettronica.

Outlook.com ottiene l'integrazione di Memo (Sticky Notes)
Aggiornamento gennaio 10, 2020 - L'integrazione di Memo (Sticky Notes) in Outlook.com è in distribuzione per tutti gli utenti in queste ore. Una notifica di avviso informa della possibilità di creare e gestire note senza abbandonare il sito Web del servizio di Posta elettronica.

Outlook.com ottiene l'integrazione di Memo (Sticky Notes)

Nella sezione Note di Outlook.com (già evidenziata nella stesura originaria di questo articolo e raggiungibile con la voce specifica dalla sidebar di sinistra) il tasto Nuovo messaggio è sostituito da Nuova nota, con il quale è possibile creare, salvare, modificare e gestire nuovi memo.

Presente anche il tasto Elimina e il menu Colore per personalizzare lo sfondo nelle note.

Outlook.com ottiene l'integrazione di Memo (Sticky Notes)

Articolo originale - dicembre 12, 2019 - Microsoft non smette di aggiornare e migliorare il sito Web di Outlook, dopo le tante implementazioni registrate nel corso delle ultime stagioni. L'ultima caratteristica aggiunta in Outlook.com in queste ore è la possibilità di visualizzare e gestire note dell'app multipiattaforma Memo (Sticky Notes).

Il menu di sinistra di Outlook.com presenta adesso la nuova cartella Note, nella quale sono raccolte tutte le note salvate con Memo per il medesimo account Microsoft.

Note-Outlook.com

La novità è in corso di distribuzione e raggiungerà tutti gli utenti entro l'inizio del 2020.

Le note di Memo in Outlook.com, come sappiamo, non rappresentano una novità assoluta, in quanto è proprio dal servizio di posta elettronica che è possibile - da sempre - recuperare note eliminate da Memo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio