Top Nav

Con i frigoriferi Samsung Family Hub i pasti si pianificano grazie all'Intelligenza Artificiale

gen 2, 2020

Samsung annuncia al CES 2020 i nuovi prodotti della sua linea di frigoriferi smart gestiti da Intelligenza Artificiale.

Con i frigoriferi Samsung Family Hub i pasti si pianificano grazie all'Intelligenza Artificiale
Samsung ha annunciato oggi la nuova serie della sua linea di frigoriferi smart, in mostra al CES 2020 di Las Vegas a partire dalla prossima settimana.

Il Family Hub di prossima generazione offre nuove funzionalità AI per semplificare la pianificazione dei pasti, dal negozio di alimentari a casa tua

Samsung Electronics ha presentato oggi l'ultima edizione del suo frigorifero Family Hub, con nuove funzionalità intelligenti che automatizzano la pianificazione dei pasti e altre attività quotidiane e offrono un'esperienza più personalizzata. Family Hub per il 2020 consentirà alle famiglie di condividere più facilmente i momenti importanti della vita tra loro e di controllare più dispositivi connessi all'interno della loro casa intelligente.

Con i frigoriferi Samsung Family Hub i pasti si pianificano grazie all'Intelligenza Artificiale

John Herrington, Vicepresidente senior, Direttore generale degli elettrodomestici, Samsung Electronics America:
Nei cinque anni da quando abbiamo lanciato Family Hub, abbiamo introdotto innovazioni che riflettono i nuovi modi in cui le famiglie impegnate e moderne gestiscono la loro vita quotidiana. L'ultimo Family Hub è il più innovativo di sempre, con funzionalità più personalizzate e intelligenti che consentono alle famiglie impegnate di rimanere meglio collegate tra loro.
L'ultima versione di Family Hub è semplice, sofisticata e moderna, rendendola l'aggiunta perfetta alla cucina connessa di oggi. In risposta agli anni di conoscenza dei consumatori con Family Hub, la prossima generazione offre funzionalità innovative che le persone desiderano di più: telecamere potenziate con intelligenza artificiale all'interno del frigorifero e pianificazione dei pasti migliorata e ponderata e suggerimenti di ricette su misura per le preferenze personali. Il nuovo Family Hub consente inoltre alle famiglie di condividere più tipi di media e intrattenimento insieme e offre un nuovo livello di controllo alla casa connessa.

Pianificazione intelligente dei pasti

Family Hub è più snello e personalizzato che mai, il che significa che passerai meno tempo a preparare i tuoi pasti e più tempo a goderteli. Personalizza l'intera esperienza alimentare per te - raccomandando ricette intelligenti in base alle preferenze dietetiche che hai impostato, aiutandoti a elaborare un piano alimentare per una settimana basato sull'inventario del frigorifero e preparando la tua lista della spesa con tutti gli ingredienti giusti.
Le telecamere ViewInside di Family Hub sono state aggiornate con la nuovissima tecnologia di riconoscimento delle immagini AI, che analizza automaticamente i prodotti all'interno del frigorifero, li identifica e ti invia aggiornamenti sugli articoli che la tua famiglia ha aggiunto o esaurito. Il pianificatore dei pasti di Family Hub è anche più intelligente, con la funzione Piano rapido che offre ora una settimana di ricette raccomandate con un solo clic.

Un'altra nuova funzionalità per la pianificazione dei pasti è stata offerta a Family Hub attraverso la tecnologia innovativa di Whisk, una startup di IA alimentare recentemente acquisita da Samsung NEXT. Whisk può aiutarti a pianificare un intero pasto - o anche una settimana di pasti - modificando le ricette in base al numero di ospiti che ti aspetti e costruendo una lista della spesa intelligente che consolida gli ingredienti di diverse ricette.

Porta la tua famiglia più vicina

Dal lancio del Family Board lo scorso anno, le famiglie hanno utilizzato questa bacheca virtuale per migliorare i momenti speciali della vita, condividendo le canzoni e le immagini preferite con cui tutta la famiglia può interagire. Ora, per la prima volta, la scheda famiglia supporta i videoclip, in modo da poter trasferire i video dallo smartphone al frigorifero e rivivere insieme ricordi importanti.

Per semplificare la condivisione, Family Hub ha anche aggiornato la funzione SmartView, che rispecchia il contenuto dei TV Samsung collegati e dei dispositivi mobili Samsung. Con la modalità ritratto, puoi goderti i video verticali dello smartphone, nonché i tuoi contenuti social media preferiti sullo schermo intero di Family Hub. Con quasi una mezza dozzina di opzioni disponibili, i membri della tua famiglia possono continuare a godersi la musica dalle loro app preferite di streaming musicale.

Connetti e controlla la tua Smart Home

Il nuovo Family Hub porta la gestione della tua casa intelligente a un livello superiore. Puoi monitorare e controllare oltre 1.000 prodotti compatibili con SmartThings in tutta la casa: accendi o spegni le luci, vedi chi c'è davanti alla porta, imposta la temperatura e chiudi la porta. E con l'aggiunta del nuovo widget SmartThings Video, ora puoi visualizzare più telecamere di sicurezza a colpo d'occhio, per tenere d'occhio tutta la casa dalla cucina.

I nuovi miglioramenti del software Family Hub saranno disponibili questa primavera.
Fonte: Samsung
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio