Opera 66 disponibile su desktop | Novità






Opera rende disponibile la nuova versione stabile del suo browser desktop per dispositivi Windows, macOS e Linux.

Opera 66 disponibile su desktop | Novità
Opera 66 stabile è disponibile al download e all'esecuzione su dispositivi desktop Windows, macOS e Linux. Di seguito le novità.
Con questa versione di Opera 66 includiamo alcuni aggiornamenti che miglioreranno e accelereranno la tua navigazione, insieme a continui miglioramenti del design per la barra laterale. La prima funzione che vorremmo evidenziare è utile per quelli di noi che tendono a chiudere le schede accidentalmente e in seguito se ne pentono.
Abbiamo una soluzione semplice per questo, che non richiede di andare alla sezione della cronologia completa. Quando fai clic sull'icona dell'orologio che ti porta alla cronologia, il browser ti chiederà se desideri riaprire le schede chiuse di recente. Se fai clic su Sì , torneranno come se non li avessi mai chiusi.

Opera 66 disponibile su desktop | Novità

Estensioni nel pannello della barra laterale 

La seconda funzione che siamo felici di introdurre è una leggera, ma utile, modifica alle estensioni nella barra laterale. In passato, quando si aggiungeva un'estensione della barra laterale, come un traduttore o un instagram, una seconda colonna della barra laterale veniva creata accanto alla prima. Con questo aggiornamento abbiamo rimosso la seconda colonna in modo che le estensioni della barra laterale siano integrate nella barra laterale principale stessa.
Ora quando vai nel negozio dei componenti aggiuntivi di Opera e scarichi un'estensione della barra laterale, apparirà nella parte inferiore della barra laterale. Questo ti dà un facile accesso alle tue estensioni preferite e rende il browser più snello.

Opera 66 disponibile su desktop | Novità

Potete scaricare la nuova versione di Opera da qui.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License