Top Nav

Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Versione 1909 - Build 18363.592

gen 14, 2020

Primo aggiornamento qualitativo dell'anno per l'ultima versione stabile del Sistema operativo per desktop e tablet reso disponibile da Microsoft.

Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Versione 1909 - Build 18363.
Dopo l'inizio del roll-out pubblico e la disponibilità dei primi due aggiornamenti nel ramo stabile, Windows 10 Versione 1909 ottiene il suo primo qualitativo di questo 2020.

Il nuovo KB4528760 contiene ottimizzazioni per stabilità e fluidità del software e porta Windows 10 alla Build 18363.592.Di seguito, il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento cumulativo.

Punti salienti
  • Aggiornamenti per migliorare la sicurezza durante l'archiviazione e la gestione dei file.
  • Aggiornamenti per migliorare la sicurezza quando si utilizzano dispositivi di input come mouse, tastiera o stilo.
Miglioramenti e correzioni

Nota - Questa versione contiene anche aggiornamenti per Microsoft HoloLens (build del sistema operativo 18362.1044) rilasciati il ​​14 gennaio 2020.  Microsoft rilascerà un aggiornamento direttamente sul client Windows Update per migliorare l'affidabilità di Windows Update su Microsoft HoloLens che non sono state aggiornate a questa build del sistema operativo più recente.

Questo aggiornamento per la sicurezza include miglioramenti della qualità. Le modifiche principali includono:
  • Aggiornamenti di sicurezza per piattaforma e frame di app di Windows, input e composizione di Windows, gestione di Windows, crittografia di Windows, archiviazione e filesystem di Windows, Microsoft Scripting Engine e Windows Server.
Come al solito, per installare le nuove patch: Start > Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Verifica disponibilità aggiornamenti.
Per installare il nuovo aggiornamento cumulativo manualmente, invece, puntate a questo indirizzo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio