Top Nav

Chiedi supporto a Google su Twitter con l'hashtag #AndroidHelp

gen 28, 2020

Nuovo servizio avviato dagli sviluppatori del Sistema operativo mobile di Google per offrire supporto veloce ed immediato.

Chiedi supporto a Google su Twitter con l'hashtag #AndroidHelp
Google consente agli utenti possessori di dispositivi Android di ottenere info e supporto diretto su Twitter semplicemente ponendo questioni tramite tweet che contengono l'hashtag #AndroidHelp.

Il servizio non necessita di invio dati account o altro via messaggio privato ma permette di leggere risposte specifiche per ogni caso inviate ad ogni tweet dal profilo ufficiale Twitter @Android.
Oltre all'immediatezza e alla riservatezza per i propri dati, il carattere pubblico del supporto consente anche agli utenti di cercare fra i tweet già trattati casi simili alla problematica che si riscontra, senza dover necessariamente aprire un nuovo ticket.

Gli argomenti che possono essere posti all'attenzione degli ingegneri Android non hanno limitazioni di temi e comprendono ogni problematica relativa al Sistema operativo mobile Google, inclusi quelli su identità e autenticazione, accessibilità o sicurezza.
Via: Engadget
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio