Microsoft Edge Chromium migliora l'utilizzo della modalità Internet Explorer






Microsoft implementa la nuova voce Apri siti in modalità Edge quando è abilitata la modalità Internet Explorer.

Microsoft Edge Chromium riceve la modalità Edge Legacy | Come abilitarla
Abbiamo a più ripreso parlato e visto come abilitarla della modalità Internet Explorer sul nuovo browser Microsoft Edge basato su Chromium per consentire, come accadeva con il vecchio browser, la visualizzazione di siti non ancora completamente adeguatisi ai nuovi standard Web.
Nell'ultima versione di Edge Canary (81.0.402.0), quando la modalità Internet Explorer è abilitata, adesso si visualizza la nuova voce Apri siti in modalità Edge, nel menu Altri strumenti, utile a coloro che utilizzano di default la modalità Internet Explorer per tornare rapidamente alla modalità standard del nuovo browser. La conferma della modalità in utilizzo è data dalla spunta presente di fianco alla voce relativa all'opzione scelta ed in esecuzione.

Se siete sull'ultima versione di Edge Canary, per visualizzare nel menu Altri strumenti di Edge Chromium entrambe le voci Apri siti in modalità Internet Explorer e Apri siti in modalità Edge, vi basterà seguire i semplici passaggi illustrati nella guida per abilitare la IE mode, pubblicata qualche tempo fa, alla quale vi rimando evidenziandovene il link di seguito.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License