Nuovo Galaxy Book Flex α






Samsung annuncia un nuovo dispositivo della sua linea di PC convertibili 2-in-1 in mostra al CES 2020.

Nuovo-Galaxy-Book-Flex-α
Con qualche giorno di anticipo sul sipario dell'evento, Samsung annuncia uno dei suoi prodotti di punta che saranno in mostra al CES 2020 di Las Vegas, al via la prossima settimana.

Il nuovo Galaxy Book Flex α (alfa) è un potente convertibile 2-in-1 con processori Intel Core di ultima generazione e Sistema operativo Windows 10.

Samsung Electronics Co., Ltd. ha presentato oggi Galaxy Book Flex α (alfa) , una nuova variante di Galaxy Book Flex che offre batteria a lunga durata, display QLED coinvolgente e funzioni di design squisite a un prezzo competitivo. I consumatori di oggi si sforzano costantemente di fondere le loro vite personali e di lavoro - e tutto il resto. Galaxy Book Flex α è l'ultima puntata della nuova linea di dispositivi Galaxy Computing di Samsung, che unisce la produttività e l'esperienza premium di un laptop con la mobilità e la flessibilità di uno smartphone.

Alanna Cotton, Senior Vice Presidente e direttore generale di Samsung Electronics America:
Abbiamo tutti routine diverse e abbiamo bisogno di una tecnologia che funzioni nel modo in cui lavoriamo, e con la nostra nuova linea Galaxy Computing, stiamo offrendo ai consumatori la possibilità di scegliere un PC che soddisfi le loro esigenze uniche. Galaxy Book Flex α è una nuova variante stellare della linea Galaxy Computing, che offre molte delle migliori funzionalità di design, hardware e display a un prezzo accessibile.

Offrendo il meglio della tecnologia Samsung

Galaxy Book Flex α

Con il brillante display QLED del Galaxy Book Flex α e la cornice ultrasottile, ottieni lo standard di riferimento dei televisori direttamente sul tuo laptop, in modo che ogni esperienza visiva sia vivida e realistica. Capace di produrre oltre un miliardo di colori, QLED rende lo streaming dei tuoi contenuti preferiti più coinvolgente che mai. L'elegante PC 2 in 1 offre anche un display super luminoso con una capacità massima di 600 nit in modo da poter godere del volume di colore dello schermo al 100% e immagini vibranti in qualsiasi illuminazione.
Galaxy Book α offre supporto Active Pen¹ per quei giorni in cui la produttività deve essere elevata e il multitasking è indispensabile. Per mantenere questo livello di efficienza, Galaxy Book α offre una batteria di 17,5 ore², quindi non è necessario costruire il programma giornaliero in base alla disponibilità dei punti vendita. Quando la ricarica diventa una necessità, la sua funzione Fast Charge ti consente di ricaricare la batteria in un attimo quando hai un posto dove stare.

Design premium che si esibisce quando ne hai bisogno

Galaxy Book Flex α
Complementare al Galaxy Book Flex recentemente svelato , Galaxy Book Flex α è un PC 2 in 1 sottile e leggero, con un peso di 1,19 kg, che lo rende abbastanza portatile da affrontare i progetti della vita ovunque tu vada. Con uno spessore di soli 13,9 mm, Galaxy Book Flex α può adattarsi facilmente a qualsiasi borsa e lasciare comunque spazio a tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare la giornata. Caratterizzato da bordi affilati con taglio a diamante e una cornice in alluminio resistente e nitida, questo PC è costruito per resistere all'usura tipica mantenendo il suo aspetto estetico.

Sotto il cofano, Galaxy Book Flex α offre hardware superiore, incluso un processore Intel® Core ™ di decima generazione, il che significa che non c'è ritardo, solo streaming e creazione senza interruzioni. Le sue credenziali biometriche integrate offrono tranquillità, indipendentemente da quanto la vita ti porti lontano da casa.

Galaxy Book Flex α sarà disponibile in Royal Silver negli Stati Uniti nella prima metà del 2020, a partire da $ 829,99.
Fonte: Samsung
Articolo di HTNovo
Creative Commons License