Come fixare facilmente video mossi, sfocati e a scatti?






Come risolvere, in pochi passaggi e semplicemente, ogni tipologia di problema e malfunzionamento ai propri video.

Come-fixare-video-non-funzionanti
Guardare video corrotti, in particolare video mossi, sfocati o a scatti, è fastidioso. L'esperienza dell'utente è sempre cruciale se si sta guardando un video che viene registrato soprattutto in occasioni eccezionali che non si vuole mai dimenticare. I video instabili sono dovuti a problemi di sincronizzazione audio-video, velocità di streaming video irregolare, ecc. Scorri verso il basso per correggere rapidamente i video corrotti.

Vediamo le varie ragioni che portano a video mossi, sfocati o a scatti:
  1. Lettori multimediali obsoleti.
  2. Problemi di codec audio-video.
  3. Video corrotto o danneggiato.
  4. Formati video non supportati.
  5. Requisiti di sistema incompleti.
  6. Schede di memoria danneggiate.
Oltre ai motivi di cui sopra che causano la corruzione del video, il recupero di video persi o cancellati utilizzando metodi inaffidabili può anche portare a video instabili o a scatti. Fare clic sul collegamento per sapere come riparare i file video danneggiati dopo il ripristino in semplici passaggi.

Prima di questo articolo ti spiega come riparare un video instabile o a scatti. Ricorda che è sempre consigliabile implementare metodi affidabili per recuperare video o qualsiasi altro file multimediale utilizzando strumenti di recupero avanzati come Remo Recover software (Windows/Mac). Questo software di recupero Remo funziona con una tecnologia di programmazione avanzata per scansionare e recuperare video, foto, documenti, ecc. Cancellati o persi da unità di archiviazione interne ed esterne come schede di memoria, pen drive, disco rigido, SSD, ecc.

Come fixare i video instabili, sfocati e a scatti?

Metodo 1: Aggiorna driver obsoleti utilizzando i seguenti passaggi:

  1. Vai a Gestione dispositivi.
  2. Come fixare facilmente video mossi, sfocati e a scatti?
  3. Seleziona Controller audio, video e giochi.
  4. Fare clic con il tasto destro del mouse sul nome del dispositivo obsoleto che si desidera aggiornare.
  5. Ora, seleziona l'opzione Aggiorna software driver.
  6. Riavvia il computer.
Con i passaggi precedenti, puoi riprodurre i tuoi video corrotti o instabili senza alcuna interruzione. Se il problema persiste? Passa quindi al metodo successivo, poiché può essere dovuto ai diversi motivi menzionati di seguito.

Metodo2: utilizzare un lettore multimediale diverso:

Un lettore multimediale Windows obsoleto potrebbe essere una causa per i tuoi video instabili o a scatti. Per evitare tale interruzione durante la riproduzione del video, è possibile utilizzare un lettore video aggiornato come VLC media player.

Questo VLC è un lettore video altamente affidabile in grado di risolvere facilmente problemi video come i problemi di codec audio-video. Se il tuo video è soggetto a gravi corruzioni, il lettore multimediale VLC potrebbe non essere di grande aiuto. Remo Repair Software può essere.

Metodo 3: Correggi la corruzione video di qualsiasi tipo usando il software Remo Repair

Utilizza il software Remo Repair MOV che può facilmente riparare file video MOV e MP4 non riproducibili (Choppy, Blurry o Jerky) su Windows Media Player o QuickTime Player o anche su un VLC media player. Questo strumento ripara i video corrotti o danneggiati registrati su iPhone, fotocamera digitale, videocamera, DSLR, Drone, CCTV, ecc. In soli 5 passaggi.
  1. Scarica e installa Remo Repair Software.
  2. Fare clic sull'opzione Healthy File per selezionare un file video sano come riferimento.
  3. Fare clic sull'opzione Corrupted File per selezionare un file video danneggiato (instabile, sfocato o a scatti) da riparare.
  4. Come fixare facilmente video mossi, sfocati e a scatti?
  5. Ora fai clic su Repair e attendi fino al termine dell'operazione di riparazione in Preview video riparato gratuitamente.
  6. Come fixare facilmente video mossi, sfocati e a scatti?
  7. Salvare il video riparato in una posizione a scelta.

Metodo 4: Controlla i trucchi di velocità su VLC Media Player:

Segui i passaggi seguenti per consentire i trucchi di velocità dalla scheda Strumenti su VLC Player in grado di correggere i video corrotti:
  1. Apri VLC media player.
  2. Fai clic su Strumenti e seleziona Preferenze.
  3. Quindi vai a Preferenze video e seleziona Tutte le preferenze.
  4. Come fixare facilmente video mossi, sfocati e a scatti?
  5. Fare clic su Codec video, selezionare FFmpeg e selezionare Consenti speed tricks.
  6. Come fixare facilmente video mossi, sfocati e a scatti?
  7. Ora salva e riavvia VLC Media player.
Conclusioni:
Questo articolo ha chiaramente parlato di quattro diversi modi in cui puoi correggere facilmente i tuoi video mossi, sfocati o a scatti. Ricorda di recuperare i dati persi o cancellati utilizzando strumenti affidabili come Remo Recover Software per evitare qualsiasi corruzione video dopo il recupero. Questo software supporta il recupero dei dati da tutte le ultime versioni dei sistemi operativi Windows e Mac. Come Windows 10, 8, ecc. E macOS come Catalina, Mojave, High Sierra, ecc. Se i tuoi video sono soggetti a corruzione o danni, utilizza Remo Repair Tool per correggere qualsiasi tipo di corruzione in soli cinque passaggi.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License