[Evento di lancio] Xiaomi Mi 11 arriva in Italia

feb 8, 2021

Presentazione global del nuovo flagship.

Xiaomi Mi 11 arriva in Italia

febbraio 8, 2021 - Potete seguire in diretta streaming dal video qui in basso l'evento di lancio ufficiale del nuovo smartphone top di gamma Xiaomi a partire dalle ore 13:00 (italiane) di oggi, lunedì 8 febbraio.

Aggiornamento gennaio 29, 2021
- Siamo stati i primi ieri a segnalarvi l'arrivo dell'ufficializzazione - entro le ore successive - dell'evento di lancio globale del nuovo Xiaomi Mi 11. Da qualche minuto, il colosso asiatico ha confermato quanto avevamo anticipato, fissando per il prossimo 8 febbraio 2021 lo show di presentazione che andrà online in diretta streaming sui diversi canali social.

Xiaomi Mi 11 arriva in Italia

Articolo originale - gennaio 28, 2021 - L'attesa sta per finire e, dopo il lancio e il record di vendite registratosi in brevissimo tempo in Cina, il nuovo top di gamma di casa Xiaomi sta per arrivare anche in Italia e nel resto del mercato internazionale.

Questione di ore per l'annuncio della data precisa di presentazione e disponibilità del nuovo Mi 11 global, con le pubblicazioni odierne dei diversi profili social ufficiali del brand asiatico che non lasciano tanto spazio all'immaginazione.

Il nuovo smartphone dotato del nuovo SoC di punta Qualcomm, Snapdragon 888, inizierà a dare battaglia a Galaxy S21 e iPhone 12 nella prima settimana di febbraio 2021, con il giorno 8 fra i papabili per la messa online dell'evento di lancio, secondo le nostre personali informazioni, anche del Mi 11 Pro.

Insieme al nuovo top di gamma Android, Xiaomi lancerà definitivamente (non solo su Amazon o Mi Store e in tutte le colorazioni) anche il suo primo smartwatch per il mercato europeo, Mi Watch, dispositivo di cui abbiamo ampiamente parlato e che ha grandi prospettive e possibilità di imporsi anche nell'affollato settore dei wearable.

Aggiorneremo costantemente le nostre pagine, man mano che arriveranno nuovi dettagli. Restate in ascolto!

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio