Il browser Opera GX integra adesso Spotify, Apple Music e YouTube Music

feb 4, 2021

Musica in riproduzione direttamente dalla barra laterale.

Il browser Opera GX integra adesso Spotify, Apple Music e YouTube Music

Opera GX
, il primo browser gaming al mondo, aggiunge una nuova ed interessante opzione alla barra laterale con la nuova versione in distribuzione su desktop, quella dell'integrazione di Spotify, Apple Music e YouTube Music. Puoi ascoltare la tua musica preferita direttamente dal browser, senza passare da un'app all'altra per la gestione.

Ora puoi accedere a Spotify , Apple Music e YouTube Music direttamente dalla barra laterale in Opera GX. Player ti consente di mantenere i tuoi servizi di streaming preferiti in un unico posto e ha anche qualche altro asso nella manica.

Pausa automatica per l'audio del browser

Lo streaming musicale è parte integrante della nostra vita online, ma destreggiarsi tra app di streaming separate diventa fastidioso. Ecco perché abbiamo creato la funzione Player. Player non solo ti consente di utilizzare tutti i tuoi servizi preferiti in un unico posto, ma fa anche in modo che l'audio non sia mai in conflitto nel tuo browser. Ogni volta che si avvia lo streaming di video o audio nelle schede del browser, Player si interrompe automaticamente e quindi riprende automaticamente una volta terminata la scheda.

Controlli popout per una facile riproduzione

La funzione Player in Opera GX è proprio lì sulla barra laterale, incastonata tra i tuoi messenger e Flow. Fare clic sull'icona e viene visualizzato il pannello del lettore, che consente di navigare tra i servizi musicali e la libreria. Lì puoi rimanere connesso a tutte e tre le piattaforme di streaming e alternarle.

Cosa c'è di meglio: durante la riproduzione di musica puoi semplicemente passare con il mouse sull'icona del lettore per ottenere un mini popup con i controlli. In questo modo non dovrai mai cambiare app o nemmeno fare clic sulla scheda corrente. Puoi anche controllare il lettore con i pulsanti di riproduzione standard sulla tastiera. 

Navigazione e streaming senza interruzioni con GX

Lo scorso anno Opera GX ha integrato Instagram e Twitter, permettendoti di chattare con la comodità di una tastiera e di un display standard senza lasciare il browser. La nuova funzione Player offre questa esperienza senza interruzioni a tutti gli amanti dei podcast e della musica, il che significa che ora puoi eseguire lo streaming e navigare senza dover gestire più dispositivi, schede o app.

Soprattutto quando lavori da casa e trascorri molto tempo online, è importante circondarti delle cose che ti piacciono. Opera GX ti consente di farlo nel tuo browser dandoti accesso alla tua musica e ai tuoi podcast preferiti, agli account Instagram e ai social messenger.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio