Download Immuni per smartphone Huawei

feb 2, 2021

Finalmente disponibile su AppGallery.

Download Immuni per smartphone Huawei

C'è voluto del tempo (molto tempo), ma dopo la bellezza di 8 mesi dalla pubblicazione su store Google e Apple, l'App Immuni è finalmente disponibile anche per smartphone Huawei privi di servizi di BigG, ovvero quelli più recenti.

Lo stesso team del software sviluppato inizialmente da Bending Spoons da notizia sui social della nuova opzione di download, prontamente indicata anche sul sito ufficiale.

Immuni, nonostante le tante campagne di sensibilizzazione e la grave crisi economico-sanitaria che attraversa il nostro paese da quasi un anno, ormai, non ha avuto il successo sperato e l'adesione è stata bassa rispetto a ciò che ci si augurava e a ciò che sarebbe servito per rendere il tracciamento davvero efficace. Ad oggi, sono 10,2 milioni i download dell'App effettuati dagli italiani, con la soglia auspicata del 65% della popolazione ancora troppo distante.

Se avete un dispositivo Huawei con HMS (Huawei Mobile Services) potete scaricare ed installare Immuni sul vostro smartphone a questo indirizzo di AppGallery.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio