Download nuova App Office per iOS e iPadOS

feb 16, 2021

Disponibile in versione stabile la nuova App Microsoft Office per smartphone e tablet Apple con Word, Excel e PowerPoint.

Download nuova App Office per iOS
Aggiornamento febbraio 16, 2021 - Ad un anno dalla pubblicazione della versione stabile per iOS, Microsoft rende disponibile la nuova App Office anche per i dispositivi della mela che eseguono il nuovo Sistema operativo specifico per tablet, iPadOS.
Office è ora disponibile su iPad: stiamo unendo le app Word, Excel e PowerPoint che conosci in un'unica app ottimizzata per iPadOS. Inoltre, potrai sfruttare strumenti aggiuntivi per incrementare la tua produttività. Ad esempio, potrai creare e firmare PDF rapidamente e trasformare immagini in documenti. Ottieni facilmente flussi di lavoro basati sulle immagini: tocca "Condividi" nella galleria del telefono esternamente all'app Office per poter intraprendere svariate azioni, tra cui creare PPT, creare PDF e molto altro. Inoltre, se sono presenti screenshot recenti quando apri l'app Office, questi vengono resi disponibili come suggerimento per la conversione in PDF o PPT. Inserisci data, forma, immagine e note nei PDF: ora puoi agevolmente inserire date, forme, immagini e note nei PDF usando le nuove funzionalità.
Trovate il download della nuova app unificata per iPadOS su App Store a questo indirizzo.

Articolo originale - febbraio 19, 2020 - Dopo un periodo di di test, è disponibile al download da Apple App Store la nuova App Office per dispositivi iOS. La nuova Office per iOS permette di visualizzare e gestire in una sola applicazione Word, Excel e PowerPoint, con tutte le caratteristiche di ogni singolo programma di produttività della suite Microsoft.

La nuova app di Office semplifica il modo in cui lavori su un telefono combinando Word, Excel e PowerPoint in un'unica app e aggiunge funzionalità mobile-first in modo da poter fare di più tutto da un'unica app. Questa app mantiene tutte le funzionalità delle app mobili Word, Excel e PowerPoint esistenti ma richiede una quantità di memoria del telefono molto inferiore rispetto all'utilizzo di tre app separate. Le nuove funzionalità che sfruttano la fotocamera ti aiutano a creare contenuti in modo unicamente mobile. Inoltre, l'app include una nuova scheda Azioni che consente di eseguire molte attività mobili comuni senza dover passare da un'app all'altra.
L'app di Office combina le app di Word, Excel e PowerPoint che conosci e su cui fai affidamento con nuove funzionalità che sfruttano i punti di forza unici di un telefono per creare un'esperienza di Office più semplice, ma più potente in movimento.

Indipendentemente dal fatto che la usi per motivi personali o professionali, l'app di Office è progettata per essere la tua app preferita per svolgere il lavoro su un dispositivo mobile.

Word, Excel e PowerPoint combinati in un'unica app:

• Gli strumenti più utilizzati per lavorare con documenti, fogli di calcolo e presentazioni, tutto da un'unica app.

• Creare, modificare e lavorare insieme su documenti Office con altri in tempo reale.

• Usa i modelli per iniziare facilmente con il tuo curriculum, budget, presentazioni e altri documenti.

• Archivia, accedi e cerca facilmente file Word, Excel, PowerPoint archiviati nel tuo archivio cloud personale, sul tuo dispositivo o all'interno dell'organizzazione (se utilizzi un account di lavoro).

Modi unici per dispositivi mobili che semplificano la creazione di documenti:

• Scatta una foto di un documento e trasformalo in un file Word modificabile con la semplice pressione di un pulsante.

• Trasforma un'immagine di una tabella in un foglio di calcolo Excel in modo da poter lavorare con i dati.

• Consenti a PowerPoint di aiutarti a progettare una presentazione semplicemente selezionando le immagini che desideri utilizzare dal telefono.

• Creazione automatica di immagini digitali avanzate di lavagne e documenti con le funzionalità di Office Lens integrate nell'app.

Esegui rapidamente attività mobili comuni con le azioni integrate:

• Crea istantaneamente PDF da foto o documenti Word, Excel e PowerPoint.

• Trasferisci facilmente i file tra il telefono e il computer.

• Firma PDF con il dito.

• Annota rapidamente idee e note con Sticky Notes.

• Scansiona i codici QR per aprire i collegamenti.

Chiunque può scaricare gratuitamente l'app di Office e iniziare a usarla subito. Accedi e salva i documenti nel cloud connettendoti con un account Microsoft (per OneDrive o SharePoint) o connettendoti a un provider di archiviazione cloud di terze parti. L'accesso con un account Microsoft personale, lavorativo o scolastico collegato a un abbonamento a Office 365 sbloccherà funzionalità premium all'interno dell'app.

Microsoft Office per iOS | Download - Gratis da App Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio