Oltre 100 nuovi giochi in arrivo per Google Stadia

feb 13, 2021

Titoli per tutti i gusti e in tutte le salse nel corso del 2021.

Oltre 100 nuovi giochi in arrivo per Google Stadia

Il 2021 sarà un anno decisamente importante per Google Stadia, con conferme e definitiva adozione da parte dei videogiocatori della nuova piattaforma di giochi in streaming.

L'anno si apre con importanti titoli in arrivo nelle prossime settimane e l'annuncio che Google farà salire la cifra dei nuovi giochi oltre 100 nei mesi a seguire.

Siamo entusiasti di continuare a portare fantastici giochi di alcuni dei migliori sviluppatori per i nostri giocatori da provare all'interno del negozio Stadia. Nelle prossime settimane e mesi, i giocatori possono aspettarsi di vedere di tutto, dai giochi di ruolo pieni di azione ai titoli cooperativi competitivi e agili platform. 

Ciò include Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition (23 febbraio), Shantae: Risky's Revenge - Director's Cut (23 febbraio), È venuto dallo spazio e ci ha mangiato il cervello (2 marzo), FIFA 21 (17 marzo) , Kaze and the Wild Masks (26 marzo), Judgment (23 aprile), Killer Queen Black, Street Power Football e Hellpoint. 

Questi giochi rappresentano solo un campione degli oltre 100 giochi che verranno aggiunti al negozio Stadia nel 2021 per consentire ai nostri giocatori di condividere, provare e giocare con gli amici.

Per maggiori info e dettagli sui singoli giochi citati sopra ed in arrivo su Google Stadia cliccate qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio