Microsoft annuncia Windows 10 in cloud configuration

feb 2, 2021

Set uniforme e interfaccia familiare.

Microsoft annuncia Windows 10 in cloud configuration

Microsoft ha annunciato oggi Windows 10 in cloud configuration, una nuova opportunità offerta ad utenti ed aziende per ottenere un set ottimizzato, semplice e sicuro del Sistema operativo. Dettagli a seguire.

Cloud config è un insieme di configurazioni consigliate che utilizza l'infrastruttura tecnologica che hai già — Microsoft Endpoint Manager, Windows 10 e app — per farti risparmiare tempo e denaro mentre offri ai tuoi dipendenti il ​​dispositivo giusto per svolgere il proprio lavoro. Con la configurazione cloud, i tuoi utenti ottengono un'interfaccia Windows familiare e app di produttività mentre i tuoi amministratori ottengono un'esperienza di gestione familiare.Tutto ciò che serve è un PC Windows 10 Pro o Enterprise, Endpoint Manager per applicare le app e le impostazioni di configurazione del cloud. E oltre a Microsoft Teams, Microsoft Edge e OneDrive for Business, la configurazione del cloud ti offre la flessibilità di distribuire in modo sicuro le app Win32 e le app line-of-business (LOB) critiche direttamente sul dispositivo o tramite virtualizzazione.

Per adottare la configurazione cloud oggi stesso, controlla il nostro nuovo sito Web dove troverai una guida passo passo per la configurazione. Stiamo anche lavorando sodo per un'integrazione più completa in Endpoint Manager per automatizzare ulteriormente il processo. E nelle prossime settimane annunceremo altre innovazioni di Endpoint Manager progettate per rendere la gestione più conveniente, semplice da adottare e facile e naturale per i tuoi utenti.

Mentre lavoriamo tutti per re-immaginare il lavoro per una nuova era digitale, ascoltiamo i nostri clienti e creiamo le soluzioni che soddisfano le vostre esigenze oggi, aiutandovi a immaginare le possibilità di domani. 

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio