Il discusso telefono Microsoft doppio display arriva in Europa

feb 11, 2021

Surface Duo a 1550 euro fuori dagli Stati Uniti.

Il discusso telefono Microsoft doppio display arriva in Europa

A parte qualche irriducibile fan di Microsoft, non sono certamente molti quelli che stanno attendendo la commercializzazione del contorto Surface Duo nel proprio mercato. Tuttavia, quel tempo è arrivato per alcuni paesi dell'Europa e per il Canada, dopo che il dispositivo, presentato lo scorso anno, è stato messo in vendita negli USA già dall'agosto del 2020.

Il poco proponibile smartphone Microsoft sarà disponibile in Canada, Regno Unito, Francia e Germania a partire dal prossimo 18 febbraio al prezzo ancor meno proponibile di 1550 euro (Francia e Germania).

Esclusa, dunque, l'Italia: al momento o, molto più probabilmente, per sempre. Nessuna grave perdita, visti i tanti difetti (soprattutto lato ottimizzazione software, con l'aggiornamento ad Android 11 - per esempio - previsto non prima della prossima estate, quando già sarà stato presentato Android 12) del dispositivo e la caratteristiche generali, nettamente inferiori ad altri dispositivi del segmento foldable, in cui inseriamo, un po' a fatica, il discusso telefono Microsoft.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio