[Evento di lancio] Xiaomi porta i suoi pezzi da novanta in Europa

feb 25, 2024

Nuovi smartphone, smartwatch, smartband, tablet, top car e altro in vetrina al Mobile World Congress 2024 di Barcellona.

Xiaomi porta i suoi pezzi da novanta in Europa

Xiaomi è pronta a commercializzare in Europa i suoi nuovi dispositivi di punta del 2024
, pronti per il lancio global in occasione dell'apertura dell'atteso Mobile World Congress di Barcellona.

Xiaomi porta i suoi pezzi da novanta in Europa

Xiaomi 14 (annunciato in Cina lo scorso ottobre) e Xiaomi 14 Ultra (annunciato ufficialmente in Cina nei giorni scorsi), Watch 2 (già apparso per breve tempo in preordine su Amazon Italia), l'attesa versione Pro di Smart Band 8 e Pad 6S Pro (anch'esso ufficiale da questa settimana in patria) saranno disponibili all'acquisto a partire dal 25 febbraio alle nostre latitudini ed in bella compagnia alla fiera catalana della prossima settimana del nuovo software universale HyperOS, della prima autovettura elettrica del gruppo cinese, SU7, ma anche di nuovi arrivi per smarthome, robotica e altro ancora.

Appuntamento dunque sulle nostre pagine nel pomeriggio di domenica 25 febbraio per ammirare e sapere tutto della disponibilità in Europa dei nuovi pezzi da novanta di Xiaomi. L'evento di lancio inizierà alle ore 15:00 italiane e potrete seguirlo in diretta streaming dal video seguente.


Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio