Sky entra nel mondo mobile in collaborazione con Fastweb

nov 28, 2023

Sky Mobile powered by Fastweb attivo dal 2024 con chiamate, sms e connettività 5G.

Sky entra nel mondo mobile in collaborazione con Fastweb

Dopo fibra e linea fissa, Sky si appresta a completare la sua offerta di connettività e telefonia annunciando l'ingresso nel settore mobile a partire dai primi del 2024.

Nasce Sky Mobile in collaborazione con Fastweb

Sky Mobile powered by Fastweb è il nome del nuovo provider che fornirà SIM virtuali e offrirà pacchetti comprendenti chiamate, sms e 5G a prezzi concorrenziali con gli altri operatori attivi nel nostro paese. 

L'offerta mobile di Sky si appoggerà sulla rete Fastweb e garantirà copertura praticamente totale del territorio nazionale e compatibilità ai servizi più avanzati e alla rete 5G alla maggioranza dei nuovi dispositivi mobile in commercio.

Andrea Duilio, Amministratore Delegato di Sky Italia
Siamo entusiasti di annunciare il lancio di Sky Mobile grazie ad un accordo con Fastweb, partner tecnologico anche per il broadband di Sky Wifi. Dopo essere entrati nelle case di milioni di italiani con i nostri contenuti esclusivi e l’ultra broadband di Sky Wifi, con il lancio di Sky Mobile vogliamo completare la nostra offerta di servizi diventando un punto di riferimento per le famiglie Sky anche per tutte le esigenze di connettività.

Walter Renna, Amministratore Delegato di Fastweb
La partnership siglata con Sky conferma il ruolo di primo piano delle nostre infrastrutture fisse e mobili. Grazie a questo accordo di distribuzione si rafforza ulteriormente il nostro posizionamento sul mercato mobile.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio