Copilot per Microsoft 365 arriva sul desktop Windows

feb 5, 2024

Sfrutta al massimo la tua giornata lavorativa: Copilot ora su desktop Windows con grafici, interruttore Lavoro/Web e altro ancora.

Copilot per Microsoft 365 arriva sul desktop Windows

Microsoft ha annunciato oggi l'ampliamento e l'arrivo di Copilot per Microsoft 365 sul desktop di Windows.

Copilot per Microsoft 365 su desktop Windows

Le aziende e le organizzazioni con licenza Copilot per Microsoft 365 e l'assistente AI attivato su Windows troveranno un nuovo interruttore "Lavoro e Web" nella barra laterale di Copilot.

Copilot in Windows può utilizzare diverse piattaforme di chat, tra cui Copilot standard, Copilot con protezione dei dati commerciali e Copilot con chat basata su grafici. La piattaforma del provider di chat è fondamentale per la sicurezza e la privacy, consentendo agli utenti di copiare e incollare informazioni sensibili nella chat. Copilot con protezione dei dati commerciali è disponibile gratuitamente per tutti i clienti aziendali e didattici di Microsoft 365, proteggendo i dati aziendali e non salvando le chat.

Copilot basato su grafici

Abilitando l'interruttore "Lavoro", Copilot in Windows supporta la chat basata su grafici.
Questa funzionalità permette di creare bozze di contenuti e ottenere risposte alle domande, il tutto integrato con i dati Microsoft Graph come documenti, e-mail, calendario e contatti.

La chat basata su grafici è disponibile per gli abbonati a Copilot per Microsoft 365, un servizio aggiuntivo a pagamento al costo di $30 al mese per utente.

L'annuncio di Copilot per Microsoft 365 aggiunto al desktop di Windows segue di pochi giorni quello relativo alla disponibilità di Copilot Pro. Trovi maggiori dettagli in merito qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio