Ecco l'AI di Copilot per chattare in Microsoft Teams

feb 13, 2024

In sostituzione di Microsoft 365 Chat.

Ecco l'AI di Copilot per chattare in Microsoft Teams

Microsoft
ha annunciato la sostituzione di Microsoft 365 Chat in Microsoft Teams con la nuova esperienza AI di Copilot. I dettagli:

La nuova esperienza Copilot è una versione migliorata dell'app Copilot in Teams che potresti aver usato in precedenza (precedentemente nota come Microsoft 365 Chat). Offre le stesse funzionalità e accesso ai contenuti dell'app attuale, ma con ulteriori vantaggi, tra cui: 

  • Suggerimenti migliori, inclusi dettagli specifici per te come le persone con cui lavori, le tue riunioni e i tuoi file. 
  • Possibilità di vedere la cronologia chat di Copilot 
  • Accesso a una libreria di prompt tramite Copilot Lab 

In cosa differisce dall'attuale esperienza in Teams? 

È migliore dell'attuale Microsoft 365 Chat in Teams. Il nuovo Copilot in Teams è più facile da trovare e da usare e offre funzionalità migliori per un'esperienza migliore.  

In questo modo avrai la stessa esperienza Copilot in Teams che ottieni da microsoft365.com, Bing e copilot.microsoft.com

Qual è la differenza tra l'app Copilot nell'app store di Teams e l'app Copilot aggiunta sopra le chat?  

Sono la stessa cosa e sta a te decidere come utilizzare Copilot.  

La nuova esperienza dell'app Copilot è una versione migliorata della precedente app M365 Chat. Se disponi ancora di Microsoft 365 Chat (o M365 Chat), questa è la versione precedente e ti consigliamo di sbloccarla.

Dove posso trovarlo e come posso iniziare?  

Se disponi di un Copilot per Microsoft 365, la nuova app verrà automaticamente aggiunta sopra le tue chat. Basta aprire Teams, selezionare "chat" e vedrai Copilot. Apri Copilot e inizia a recuperare, creare e chiedere!

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio