Microsoft Copilot ottiene un nuovo design e nuove funzionalità

feb 7, 2024

Interfaccia migliorata e Designer a coadiuvare DALL-E 3 per la generazione di immagini direttamente in chat con l'intelligenza artificiale generativa.

Microsoft Copilot ottiene un nuovo design e nuove funzionalità

Il lancio della propria intelligenza artificiale, frutto della miliardaria partnership con OpenAI per ChatGPT, che compie un anno proprio in questo periodo, viene celebrato da Microsoft con un nuovo design e nuove funzionalità in arrivo per Copilot, sia su Web che su app mobile.

Una nuova interfaccia, più moderna ed elegante, è in arrivo su tutte le piattaforme che supportano Copilot, così come il servizio proprietario Designer che sarà aggiunto al modello DALL-E 3 nella UI del chatbot per consentire la generazione di immagini ancor più precise e realistiche.

Stiamo anche lanciando un nuovo aggiornamento significativo alla nostra esperienza Microsoft Copilot su copilot.microsoft.com e alla nostra app Copilot sugli app store iOS e Android. Oggi, quando visiti Copilot, vedrai un aspetto più snello, progettato per aiutarti a dare vita alle tue idee e acquisire più facilmente la comprensione del mondo. Abbiamo introdotto un aspetto più pulito ed elegante per le risposte e un nuovo divertente carosello di suggerimenti suggeriti per mostrare la potenza di Copilot.

Con Designer in Copilot, puoi andare oltre la semplice creazione di immagini e ora personalizzare le immagini generate con la modifica in linea direttamente all'interno di Copilot, mantenendoti nel flusso della chat. Che tu voglia evidenziare un oggetto per farlo risaltare con colori migliorati, sfocare lo sfondo della tua immagine per far risaltare il soggetto o persino reimmaginare la tua immagine con un effetto diverso come la pixel art, Copilot ti copre, tutto gratuitamente. Se sei abbonato a Copilot Pro, oltre a quanto sopra, ora puoi anche ridimensionare e rigenerare facilmente le immagini tra quadrato e orizzontale senza uscire dalla chat. Infine, presto implementeremo il nostro nuovo Designer GPT all'interno di Copilot, che offre un'area di disegno immersiva e dedicata all'interno di Copilot dove potrai visualizzare le tue idee.

Date uno sguardo al video seguente per farvi un'idea delle novità in implementazione su Microsoft Copilot.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio