Download app Microsoft Copilot per Android e iOS

dic 30, 2023

L'intelligenza artificiale di Microsoft Copilot basata su GPT-4 e DALL-E 3 a portata di tocco sul tuo smartphone.

Download app Microsoft Copilot per Android e iOS

Aggiornamento dicembre 30, 2023 - Come avevamo anticipato, dopo l'app per dispositivi Android, Microsoft Copilot è disponibile adesso anche per iOS e iPadOS, con le medesime caratteristiche del software per il Sistema mobile di Google.

Download di Microsoft Copilot app da Apple App Store qui.

Articolo  originale - dicembre 26, 2023 - Microsoft rende disponibile al download e all'installazione su dispositivi Android la nuova app Microsoft Copilot. Il nuovo software si distingue dall'app Bing per essere incentrato unicamente sulla chat con l'intelligenza artificiale generativa, senza le classiche opzioni e funzionalità di ricerca, news e quant'altro presenti in Bing. Appare, invece, come alternativa e rivale dell'app mobile di ChatGPT.

Copilot è un rivoluzionario assistente di chat di Microsoft, alimentato dai più recenti modelli OpenAI, GPT-4 e DALL·E 3. Queste tecnologie avanzate di IA forniscono risposte rapide, complesse e precise, oltre alla possibilità di creare visivi mozzafiato da semplici descrizioni testuali. Chatta e crea tutto in un unico posto–gratuitamente!

Download Microsoft Copilot, app per Android

Microsoft Copilot per Android
presenta tutte le ultime innovazioni di Copilot implementate recentemente da Microsoft in Edge, Windows 11 e gli altri servizi supportati, compreso i nuovi LLM GPT-4 e DALL-E 3 per la creazione di contenuti testuali, musicali e multimediali.

In attesa della versione anche per gli utenti iOS, il download di Microsoft Copilot app per Android è disponibile sul Play Store qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio