Questo è il logo di HyperOS, il nuovo software multipiattaforma di Xiaomi

dic 27, 2023

Il cambiamento certificato in un fine 2023 bollente per il gruppo cinese.

Questo il logo di HyperOS, il nuovo software multipiattaforma di Xiaomi

A poche ore dalla presentazione ufficiale della prima auto a marchio Xiaomi, il CEO dell'azienda cinese ufficializza anche il logo di HyperOS, il nuovo software multipiattaforma che sarà presente su tutti i dispositivi del gruppo, compresi ovviamente smartphone e tablet, in sostituzione della storica MIUI.
Il logo di HyperOS trae ispirazione dalla moltitudine di tecnologia diversa che il software aiuterà a gestire, come racconta lo stesso Lei Jun.
È una galassia di punti, che turbinano insieme come idee e connessioni nel nostro universo digitale. Le persone e i dispositivi nella matrice di punti fluiscono liberamente e si connettono perfettamente nel nostro mondo HyperOS, come le stelle nell'universo reale.

Questo è il logo di HyperOS, il nuovo software multipiattaforma di Xiaomi

HyperOS
è la nuova UI di Xiaomi messa a punto in 6 anni di lavoro e sviluppo che è già in distribuzione come aggiornamento gratuito in sostituzione della MIUI sui principali dispositivi a marchio Xiaomi, Redmi e POCO, sarà il software che il brand cinese utilizzerà anche sui device dei settori smarthome, robotica, IoT, indossabili e automotive, e il logo progettato dalla divisione specifica sembra decisamente appropriato ed in linea con gli obiettivi fissati per il nuovo corso software e hardware dell'azienda asiatica.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio