WhatsApp, anche i messaggi vocali scompaiono dopo l'ascolto

dic 8, 2023

La nuova funzionalità è ufficialmente in implementazione.

WhatsApp, anche i messaggi vocali scompaiono dopo l'ascolto

WhatsApp ha annunciato l'introduzione dei messaggi vocali ascoltabili una sola volta e che si distruggono automaticamente dopo l'ascolto. La caratteristica può essere utile in caso di invio dati sensibili o particolarmente importanti.

View Once, ora puoi inviare un messaggio vocale su WhatsApp che scomparirà una volta ascoltato.

Come con tutti i tuoi messaggi personali su WhatsApp, i messaggi vocali sono protetti con crittografia end-to-end per impostazione predefinita.

Per leggere i dati della tua carta di credito a un amico o quando stai pianificando una sorpresa, ora puoi anche condividere informazioni sensibili tramite messaggio vocale con maggiore tranquillità. Per coerenza con le foto e i video di View Once, i messaggi vocali di View Once sono chiaramente contrassegnati con l'icona "una tantum" e possono essere riprodotti una sola volta.

Come con tutti i tuoi messaggi personali, WhatsApp protegge i tuoi messaggi vocali con la crittografia end-to-end per impostazione predefinita e View Once è solo un altro esempio della nostra continua innovazione in materia di privacy.

I messaggi vocali che scompaiono dopo l'ascolto sono già in distribuzione a livello globale sull'app WhatsApp per iOS, con la controparte Android che otterrà la nuova caratteristica nei prossimi giorni.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio