Tasto con scritta 'Tutti i preferiti' riappare in Google Chrome

dic 20, 2023

Torna il bug che mostra inutilmente la scritta Tutti i preferiti alla destra della barra sulla versione desktop del browser Chrome.

Tasto con scritta 'Tutti i preferiti' riappare in Google Chrome

Aggiornamento dicembre 20, 2023 - Un aggiornamento lato server avviato nelle ultime ore e che interessa la nuova versione 120 di Google Chrome sta ripristinando a mesi di distanza dall'ultima volta il misterioso (a questo punto) tasto con scritta 'Tutti i preferiti' alla destra della barra dei preferiti della versione desktop di Chrome.

Questa volta, il tasto è esattamente un doppione della caratteristica implementata da diverse stagioni e con icona sulla barra degli strumenti Riquadro laterale, con la necessità, fra l'altro, di dover effettuare un click supplementare per aprire il medesimo pannello.

Vedremo se ulteriori update minori per Chrome 120 sistemeranno definitivamente la parte superiore del browser, eliminando uno dei due tasti 'gemelli', o se il tasto Tutti i preferiti sarà perfezionato e reso funzionale o, ancora una volta, rimosso silenziosamente. Vi terremo aggiornati.

Articolo originale - settembre 28, 2023 - Apparsa alla destra della Barra dei preferiti dopo un aggiornamento minore alla nuova versione 117 di Google Chrome su dispositivi desktop, la scritta 'Tutti i preferiti', inutile ed impossibile da eliminare, con una riduzione dello spazio sulla barra stessa e conseguente visualizzazione ridotta delle icone dei propri segnalibri, è stata finalmente rimossa dagli sviluppatori Google con il rilascio di un nuovo update che porta Chrome su Windows, macOS, Chrome OS e Linux alla versione 117.0.5938.132.

Scritta 'Tutti i preferiti' rimossa da Google Chrome

Il nuovo rilascio porta anche nuove correzioni di sicurezza ed implementa il nuovo design Material You di Chrome per un numero più elevato di utenti.

Come al solito, per aggiornare subito Chrome e rimuovere la scritta 'Tutti i preferiti': Personalizza e controlla Google Chrome > Guida > Informazioni su Google Chrome (tasto Riavvia, dopo il Download).

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio