Microsoft annuncia i nuovi PC della linea Surface, disponibili in Italia

dic 6, 2023

Ecco Surface Laptop Studio 2, Surface Laptop Go 3, Surface Go 4 e Surface Hub​ 3.

Microsoft annuncia i nuovi PC della linea Surface

Aggiornamento dicembre 06, 2023 - Dopo i nuovi Surface Laptop Studio 2Surface Laptop Go 3Surface Go 4, anche Microsoft Surface Hub 3 è disponibile all'acquisto in Italia direttamente da Microsoft. Questo il link per procedere.

Aggiornamento ottobre 03, 2023 - Dopo la presentazione del mese scorso, i nuovi Surface Laptop Studio 2, Surface Laptop Go 3, Surface Go 4 di Microsoft sono disponibili all'acquisto, anche in Italia. Ecco i link:

Surface Laptop Studio 2 - Acquista su Amazon Italia
Surface Laptop Go 3 - Acquista su Amazon Italia

Articolo originale - settembre 21, 2023 - Durante l'evento di inizio autunno 2023, Microsoft ha annunciato i nuovi PC della linea Surface, tutti con significativo aumento di prestazioni, spinti da Windows 11 e Intelligenza artificiale di Copilot.

Surface Laptop Studio 2

Surface Laptop Studio 2 è il Surface Laptop più potente e versatile. Combina prestazioni di livello aziendale per carichi di lavoro complessi con un design rivoluzionario che sblocca la possibilità di passare senza problemi da un laptop touchscreen a un display perfettamente angolato a una tela portatile. Surface Laptop Studio 2 è lo strumento perfetto per gli ingegneri che lavorano su progetti meccanici, i progettisti che modificano le loro ultime immagini con Surface Slim Pen 2 o gli sviluppatori che creano un'app; Surface Laptop Studio 2 consente ai tuoi team di affrontare qualsiasi sfida.

Microsoft annuncia i nuovi PC della linea Surface

Surface Laptop Studio 2 offre oltre il doppio della potenza dell'originale Surface Laptop Studio con i più recenti processori Intel Core di 13a generazione basati sulla piattaforma Intel Evo e opzioni GPU NVIDIA per accelerare i flussi di lavoro professionali e creativi. I tuoi team saranno in grado di progettare, ingegnerizzare o eseguire il rendering del tuo prossimo prodotto con la GPU NVIDIA RTX 2000 Ada Generation o creare e modificare contenuti più velocemente con le GPU per laptop NVIDIA GeForce RTX 4050 e 4060.  Abbiamo anche sentito dai nostri clienti non solo la necessità di maggiori prestazioni ma anche di più porte, quindi abbiamo riprogettato lo chassis di questo dispositivo per aggiungere sia una porta USB-A che uno slot per schede microSD per aiutare i tuoi dipendenti a rimanere produttivi con tutti i loro accessori senza bisogno dongle aggiuntivi.

Surface Laptop Go 3

Il leggero Surface Laptop Go 3 consente al tuo team di portare a termine tutto e mantenerlo al sicuro. Gli utenti possono svolgere più attività contemporaneamente in movimento o collaborare da qualsiasi scrivania, svolgere rapidamente attività essenziali ovunque e collaborare per ottenere risultati di grande impatto. Surface Laptop Go 3 è un PC Secured-core che offre prestazioni business-critical per le attività quotidiane con funzionalità premium a valore aggiunto che il tuo team apprezzerà: digitazione eccellente su una tastiera di dimensioni standard, altoparlanti Omnisonic con audio Dolby, doppi microfoni da studio, un display touchscreen, il tutto racchiuso nel nostro Surface Laptop più portatile.

Microsoft annuncia i nuovi PC della linea Surface

Il processore Intel Core esegue le app Microsoft 365 quotidiane con prestazioni più veloci con opzioni fino a 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione. Surface Laptop Go 3 offre un incremento delle prestazioni dell'88% rispetto al Surface Laptop Go originale. Potenzia la tua giornata ovunque lavori con una durata della batteria fino a 15 ore e la ricarica rapida.

Se abbinati a Windows 365 Cloud PC, i tuoi team trarranno vantaggio da un'esperienza hardware premium, il tutto trasmettendo in modo sicuro la propria esperienza Windows, comprese le proprie app, contenuti e impostazioni personalizzati da Microsoft Cloud. Con Windows 365 Switch, possono passare rapidamente dal PC locale all'esperienza Cloud PC con un semplice tocco sul touchscreen o sul touchpad.

Surface Go 4

Con Surface Go 4 abbiamo riprogettato questo dispositivo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. I clienti, come gli operatori sanitari e i professionisti della vendita al dettaglio, hanno bisogno della versatilità di Surface Go per risolvere le sfide cruciali per il loro personale in prima linea. Scelgono Surface Go perché hanno bisogno della produttività di Windows e si fidano della sicurezza di Microsoft.

Microsoft annuncia i nuovi PC della linea Surface

In quanto PC Secured-core, Surface Go 4 offre il massimo livello di protezione di Windows 11 in un design flessibile. Offre prestazioni fino a 4,5 volte superiori rispetto al Surface Go originale, con una durata della batteria più lunga di 12,5 ore, il tutto in un design 2 in 1 ultraportatile che può essere utilizzato facilmente con touch, penna o tastiera.

Surface Hub 3

Surface Hub 3 è progettato end-to-end da Microsoft, con hardware iconico (bordo e cornice sottili, inchiostro attivo a doppia penna, multi-touch a 20 punti con rifiuto del palmo integrato) e le familiari e intuitive Microsoft Teams Rooms sull'esperienza Windows. Strumenti di collaborazione potenziati dall'intelligenza artificiale, come Cloud IntelliFrame e Copilot in Whiteboard, brillano su Surface Hub 3. Il dispositivo da 50" offre modi completamente nuovi di co-creare con Portrait, Smart Rotation e Smart AV, rendendo personalizzabili le riunioni 1:1 e le sessioni di Whiteboarding più naturale. L'85″ mostra in modo sorprendente i compagni di squadra e i contenuti remoti, anche in stanze di grandi dimensioni.

Microsoft annuncia i nuovi PC della linea Surface

Microsoft Teams Rooms su Windows mostra i contenuti e le persone fondamentali per la tua riunione. Con Front Row su Surface Hub 3, una raccolta video unificata dall'intelligenza artificiale, chat, mani alzate e contenuti si uniscono in un'unica visualizzazione ottimizzata e personalizzabile. Ora compatibile con le periferiche certificate Microsoft Teams Rooms, Surface Hub 3 ottimizza ogni spazio.


Per saperne di più sullo sviluppo Microsoft riguardo i nuovi PC della linea Surface, questo il link di riferimento.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio