Download sfondo desktop Windows 11 SE

nov 17, 2021

Ottieni la versione colorata di Bloom sul tuo PC adesso.

Download sfondo desktop Windows 11 SE

Aggiornamento novembre 17, 2021 - Il nuovo sfondo desktop di Windows 10 SE è adesso disponibile al download anche dal Microsoft Store a questo indirizzo. Il download scarica e rende disponibile nella sezione Temi tutto il pacchetto di personalizzazione del tema predefinito di Windows 11 SE, (sfondo, colore, suoni, puntatore del mouse). Naturalmente, potete scegliere se applicare l'intero Tema, personalizzarlo o impostare solamente lo sfondo.

Articolo originale - novembre 10, 2021 - Ieri Microsoft ha presentato Windows 11 SE, nuova edizione del software per desktop e tablet esclusiva del settore dell'educazione e utilizzabile solamente acquistando Laptop specifici.

Non è possibile ottenere Windows 11 SE con download o aggiornamenti di altre edizioni di Windows.

La nuova edizione leggera di Windows 11 ha anche un suo wallpaper predefinito. Una rivisitazione colorata di Bloom, lo sfondo del desktop di Windows 11, proposto in diverse sfumature nelle Impostazioni del software.

Se non puoi provare il nuovo Windows 11 SE, puoi almeno rinfrescare il tuo desktop con il nuovo sfondo del Sistema per la didattica. Eccolo in alta definizione:

Download sfondo desktop Windows 11 SE

Destro del mouse sull'immagine > Apri immagine in un'altra scheda > Salva immagine.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio