Il nuovo Microsoft Store di Windows 11 anche in Windows 10

nov 11, 2021

Si assottiglia il divario fra i due Sistemi operativi.

Il nuovo Microsoft Store di Windows 11 anche in Windows 10

Aggiornamento novembre 12, 2021 - A partire da oggi, anche gli utenti non Insider di Windows 10 ricevono il nuovo Microsoft Store nato con Windows 11. La distribuzione del nuovo aggiornamento che ridisegna completamente lo Store anche in Windows 10 sarà graduale, dunque potreste non riceverlo immediatamente nel vostro dispositivo.

Aggiornamento ottobre 27, 2021 - Microsoft Store in Windows 10 si aggiorna e la versione 22110.1401.10.0 porta il nuovo negozio digitale di Windows 11 anche nel precedente Sistema operativo. L'aggiornamento che introduce il nuovo Microsoft Store di Windows 11 anche in Windows 10 è disponibile per gli utenti Insider iscritti al canale Versioni di anteprima (Release Preview) ed arriverà a tutti gli utenti nel ramo stabile nei prossimi giorni.

Il nuovo Microsoft Store di Windows 11 anche in Windows 10



Articolo originale - ottobre 8, 2021Il nuovo Microsoft Store di Windows 11 è certamente una delle novità più importanti del nuovo Sistema operativo per dispositivi desktop e tablet, ridisegnato nella grafica e reso più corposo nei contenuti e nelle possibilità di pubblicazione e download.

Microsoft ha aperto il nuovo negozio digitale di Windows 11 a store e sviluppatori terzi, dando praticamente a chiunque la possibilità di inserirvi i propri prodotti e renderli accessibili ad utenti ed aziende del nuovo SO.

In un recente annuncio che illustra la caratteristiche e le grandi potenzialità del nuovo Store di Windows 11, Microsoft avvisa che il rinnovato negozio digitale sarà presto disponibile anche in Windows 10.

Il nuovo Microsoft Store è ora disponibile su Windows 11 e siamo felici di condividere che sarà disponibile anche per i clienti di Windows 10 nei prossimi mesi! Condivideremo presto maggiori dettagli al riguardo.

Potete leggere tutto il resto puntando il vostro browser qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio