Nuovo aggiornamento per Skype | Le novità

nov 4, 2021

Versione 8.77 in distribuzione su desktop e mobile.

Skype 8.77

Microsoft annuncia il rilascio di Skype 8.77 su dispositivi Windows, macOS, Linux, iPadOS, Android e iOS. Sfocatura dello sfondo durante le videochiamate ed altro nelle novità elencate di seguito apportate dal nuovo aggiornamento dell'app:

Skype per Windows, Mac, Linux e Web 

Sfoca le linee: non preoccuparti di riordinare prima della tua videochiamata Skype sul Web; attiva la sfocatura dello sfondo (perché ora puoi farlo). 

Nuovi thread freschi:  abbiamo apportato alcune modifiche per modernizzare l'aspetto di Skype, ma non preoccuparti, tutto è ancora dove l'hai lasciato. 

Foxy:  Abbiamo aggiunto il supporto per le chiamate audio in Mozilla Firefox, così puoi usare Skype sul web praticamente su qualsiasi browser. 

Metti uno spillo in questo: continui a perdere le tracce di qualcuno in una chiamata di grandi dimensioni? Ora abbiamo fatto in modo che tu possa bloccare i partecipanti alla fase di chiamata attiva, in modo da sapere sempre esattamente dove si trovano.

Incontra, incontra, incontra: abbiamo apportato alcuni miglioramenti al flusso Meet Now. 

Correzioni di bug e miglioramenti della stabilità. Abbiamo usato rumori forti per spaventare alcuni insetti, poi abbiamo abbassato un po' i portelli per rendere tutto un po' più solido. 

Skype per Android, iPhone e iPad 

Mantieni i dati in movimento: ora puoi utilizzare Skype sul Web sul tuo telefono o tablet Android.  

Sfoca le linee: non preoccuparti di riordinare prima della tua videochiamata Skype sul Web; attiva la sfocatura dello sfondo (perché ora puoi farlo). 

Questo è un rendering solido: abbiamo risolto alcuni problemi con il rendering video su dispositivi mobili, quindi invia quegli adorabili video di animali domestici a tuo piacimento. 

Nuovi thread freschi: abbiamo apportato alcune modifiche per modernizzare l'aspetto di Skype, ma non preoccuparti, tutto è ancora dove l'hai lasciato. 

Foxy: Abbiamo aggiunto il supporto per le chiamate audio in Mozilla Firefox, così puoi usare Skype sul web praticamente su qualsiasi browser. 

Metti uno spillo in questo: continui a perdere le tracce di qualcuno in una chiamata di grandi dimensioni? Ora abbiamo fatto in modo che tu possa bloccare i partecipanti alla fase di chiamata attiva, in modo da sapere sempre esattamente dove si trovano. Scopri di più su cosa puoi fare in una chiamata Skype . 

Incontra, incontra, incontra: abbiamo apportato alcuni miglioramenti al flusso Meet Now. Ulteriori informazioni su Meet Now in Skype. 

L'occhio nel cielo. Abbiamo aggiornato la funzione della fotocamera in Skype sul tuo iPhone e iPad per sfruttare appieno Office Lens. Ulteriori informazioni sulla personalizzazione di foto e video in Skype . 

Correzioni di bug e miglioramenti della stabilità. Abbiamo usato rumori forti per spaventare alcuni insetti, poi abbiamo abbassato un po' i portelli per rendere tutto un po' più solido. 

Cosa è stato risolto?  

  • Menu emoticon tagliato a sinistra e a destra, nel menu dei messaggi di umore (Windows/Linux/Web) 
  • Problemi quando il blocco di un dispositivo non disattiva il video (Android) 
  • Problemi con l'avvio di una riunione Meet Now (iOS) 
Le nuove funzionalità verranno implementate gradualmente nei prossimi due giorni, quindi se non le vedi subito, controlla di nuovo presto! 
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio