Le migliori app del 2021 su Google Play Store

nov 30, 2021

Ecco i vincitori di Google Play's Best of 2021.

Le migliori app del 2021 su Google Play Store

Google ha annunciato e pubblicato la lista delle migliori app e dei migliori giochi del 2021 su Google Play Store. Ecco i dettagli e i link al Play Store di tutti i vincitori:

Il meglio del 2021 di Google Play

Oggi abbiamo annunciato i vincitori di Google Play's Best of 2021, una celebrazione di app e giochi che quest'anno hanno contribuito positivamente alla cultura. E per incoraggiare l'innovazione su Google Play, abbiamo esteso i premi di quest'anno ad app e giochi su tablet, oltre ad app su Wear OS e Google TV. Sfidando la norma, introducendo funzionalità di gioco uniche e offrendo agli utenti esperienze mai viste prima, i vincitori del Best of di Google Play rappresentano le novità nello sviluppo di app e giochi.

Simile ai nostri vincitori del Best of 2020 , le app incentrate sulla crescita personale erano molto richieste nel 2021. I vincitori di quest'anno hanno trovato modi creativi e spesso meditativi per aiutare gli utenti a conoscere se stessi a un livello più profondo. Balance, che ha ottenuto il nostro premio Best App of 2021, incoraggia le persone a trovare il proprio centro attraverso meditazioni personalizzate; Moonly fornisce suggerimenti e indicazioni basate sul calendario lunare; e Laughscape aiuta le persone a raggiungere uno stato meditativo attraverso la risata.

"Siamo profondamente onorati che Google abbia scelto Balance come migliore app del 2021", afferma Jesse Pickard, fondatore e CEO di Elevate Labs. "Abbiamo creato Balance pensando all'individuo. Non esistono due persone uguali e volevamo creare un programma di benessere mentale personalizzato che potrebbe riflettere e supportare queste differenze speciali. Voglio anche ringraziare i nostri clienti per il loro aiuto nel nostro viaggio. Il tuo impegno e il tuo feedback ci hanno permesso di costruire insieme un prodotto davvero meraviglioso. "

Nel frattempo, nei giochi, Pokémon UNITE ha vinto il premio come miglior gioco per il suo gameplay dinamico e l'esperienza multipiattaforma. Abbiamo anche assistito a un'ondata di sviluppatori indipendenti che hanno creato esperienze di gioco fantasiose e personali. Lo sviluppatore indipendente George Batchelor ci ha portato Bird Alone , un gioco che ti sfida a diventare amico dell'"uccello più solitario del mondo". E in Donut County , sviluppato da Annapurna Interactive, giochi come un buco in crescita in un puzzle game basato sulla fisica.

Dai un'occhiata all'elenco completo dei vincitori statunitensi di quest'anno di seguito, dai grandi sviluppatori agli indie emergenti. Puoi anche trovare i vincitori del tuo paese specifico nella sezione Best of 2021 del Play Store.

Users’ Choice 2021

Best App

Best Game

Best of app winners

Best Apps for Good

Best Everyday Essentials

Best for Fun

Best Hidden Gems

Best for Personal Growth

Best for Tablets

Best for Wear

Popular on Google TV

Ancora congratulazioni a tutti i vincitori di Best of e un ringraziamento speciale alla nostra community di Google Play per la partecipazione e il supporto.

Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio