Fine del supporto per OneDrive desktop su Windows 7, 8, 8.1

nov 5, 2021

Salva i tuoi dati e caricali su OneDrive Web prima del 2022.

Fine del supporto per OneDrive desktop su Windows 7, 8, 8.1

Microsoft ha annunciato oggi che smetterà di fornire supporto all'app desktop di OneDrive sui Sistemi operativi Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1 a partire dal prossimo anno. I dettagli:

OneDrive desktop su Windows 7, 8, 8.1 - Fine del supporto

Al fine di concentrare le risorse su nuove tecnologie e sistemi operativi e per fornire agli utenti l'esperienza più aggiornata e sicura, a partire dal 1 gennaio 2022, non verranno più forniti aggiornamenti per l'applicazione desktop OneDrive sul proprio dispositivo Windows 7, 8 e 8.1.

Le applicazioni desktop OneDrive personali in esecuzione su questi sistemi operativi non verranno più sincronizzate con il cloud il 1 marzo 2022

Dopo il 1° marzo 2022, i tuoi file personali non verranno più sincronizzati e dovranno essere caricati/accesi direttamente su OneDrive per il Web.

Se stai attualmente utilizzando uno di questi sistemi operativi, ti consigliamo di aggiornare il tuo sistema operativo a Windows 10 o Windows 11 per evitare intehttps://www.htnovo.net/search/label/Windowsrruzioni. Per i computer che non soddisfano i requisiti di sistema per l'aggiornamento del sistema operativo Windows 10 o Windows 11, puoi eseguire il backup e proteggere i tuoi file caricandoli manualmente su OneDrive sul Web e continuare ad accedere, modificare e condividere i tuoi file su tutti i tuoi dispositivi.

Se utilizzi l'applicazione desktop OneDrive per le aziende, a partire dal 1° gennaio 2021, il supporto per questa applicazione sarà allineato con il ciclo di vita del supporto di Windows.

Nota: Windows 7 e Windows 8.1 sono in supporto esteso fino al 10 gennaio 2023. Windows 8 ha raggiunto la fine del supporto il 12 gennaio 2016.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio