Download nuovo sfondo Windows 11 Natale 2021

nov 12, 2021

Realizzato dall'artista Kervin Brisseaux.

Download nuovo sfondo Windows 11 Natale 2021

Microsoft rende disponibile al download un nuovo sfondo celebrativo delle prossime vacanze natalizie per personalizzare il desktop di Windows 11. Con linee morbide e tondeggianti come tutti i simboli del nuovo software, il nuovo sfondo per Windows 11 di Natale 2021 è stato progettato dall'artista Kervin Brisseaux.

Brisseaux ha recentemente portato il suo punto di vista in una partnership con Microsoft, progettando uno sfondo personalizzato per il desktop di Windows 11 per celebrare le imminenti festività. L'opera d'arte astratta fonde il design aggiornato di Windows 11 con la natura magica e vibrante delle vacanze.

Gli elementi luminosi della storia visiva che Brisseaux ha immaginato per la sua traccia di sfondo con la nuova tavolozza di colori e la grafica più morbida e più accessibile di Windows 11. Elementi floreali e nastri morbidi giocano sulla geometria arrotondata moderna e accattivante del sistema operativo, mentre invocano il regalo di Natale -dare tradizioni.

"La composizione crea anche un paesaggio surreale, offrendo un senso di avventura e potenziali nuovi inizi all'orizzonte", afferma Brisseaux.

Se siete interessati, qui il download in alta definizione del nuovo sfondo desktop per Windows 11 di Natale 2021.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio