Top Nav

Adesso su Tinder puoi chattare prima di fare match!

ott 8, 2021

In distribuzione il più grande aggiornamento della storia dell'app, con molte novità importanti.

Adesso su Tinder puoi chattare prima di fare match!

Tinder ha annunciato oggi la distribuzione a livello globale di Esplora, nuova funzionalità che al suo interno contiene diverse opzioni per interagire sul social, re indiscusso delle app di dating. Spicca la possibilità per tutti di poter chattare con altri utenti prima di fare match. I dettagli dal post ufficiale:

Oggi, Tinder apre le sue porte virtuali a Explore, un hub di nuova creazione all'interno dell'app che ospiterà modi completamente nuovi e interattivi di utilizzare Tinder. Con Explore, i membri avranno un maggiore controllo su chi incontrano dando loro la possibilità di navigare attraverso i profili organizzati per interesse, consentendo loro anche di accedere a un elenco crescente di esperienze sociali esclusive, come Hot Takes, Vibes e Swipe Night - con molti altri da seguire. Esplora rappresenta il più grande aggiornamento di Tinder dall'invenzione della funzione Scorrimento originale e nei primi test quasi l'80% dei membri idonei di Tinder si sono radunati per provarlo. 

"Una nuova generazione di dater ci chiede di più nel mondo post-Covid: più modi per divertirsi e interagire virtualmente con gli altri e più controllo su chi incontrano su Tinder", ha affermato Jim Lanzone, CEO di Tinder. "Il lancio odierno di Explore è un passo importante nella creazione di un'esperienza più profonda, multidimensionale e interattiva per i nostri membri che espande le possibilità di Tinder come piattaforma".

Explore è uno spazio dinamico che aggiungerà costantemente nuove esperienze sociali e evolverà le sue opzioni di scoperta in modo che i membri possano trovare qualcuno di nuovo per qualunque cosa si trovino. Al lancio, saranno disponibili le seguenti opzioni:.

Ora i membri hanno più controllo su chi incontrano

In Esplora, i membri possono scoprire potenziali corrispondenze per ogni stato d'animo e attività. I membri possono trovare uno spuntino in Foodies, qualcuno al loro livello in Gamers o un partner con cui dividere le cuffie in Music Lovers. Sia che stiano cercando di trovare un abbinamento con cui marciare in Social Causes o di completare la loro coppia di potere in Entrepreneurs, Explore fornirà ai membri la possibilità di dirigere da soli la loro esperienza di abbinamento. Nuovi interessi verranno lanciati su base regolare in modo che i membri possano trovare qualcuno di nuovo per qualunque cosa si trovino.

Vedi solo i profili verificati con foto

Photo Verification, che è la funzione Trust & Safety più popolare su Tinder, consente ai membri di autoautenticarsi attraverso una serie di selfie in posa in tempo reale, che vengono confrontati con le foto del profilo esistenti utilizzando la tecnologia AI assistita dall'uomo. I profili verificati con foto mostrano un segno di spunta blu e per la prima volta i membri possono scegliere di vedere solo i profili verificati con foto attraverso uno spazio dedicato in Esplora.  

Una nuova casa per le esperienze sociali

La partecipazione alle esperienze sociali su Tinder ha chiarito che la Generazione Z desidera più modi per incontrare qualcuno. Swipe Night, la prima esperienza social lanciata da Tinder, ha attirato folle di oltre 20 milioni e ha portato a un aumento del 26% delle partite. Questo successo ha aperto la strada a più esperienze sociali su Tinder, che sono diventate un modo incredibilmente popolare per i membri di abbinare e interagire con nuove persone. Now Explore sarà la sede di questo crescente elenco di esperienze, che include Vibes, un evento settimanale che offre ai membri un nuovo modo di esprimere le proprie opinioni su qualsiasi cosa, dall'uso normale dei calzini a letto a ciò che sta accadendo nella cultura pop. Come precedentemente annunciato, la prossima installazione di Swipe Night sarà disponibile in Esplora a novembre.   

"Hot Takes" ora fa parte di Explore

Hot Takes, l'esperienza sociale notturna molto popolare, ora può essere unito direttamente da Explore. Hot Takes offre ai membri l'opportunità di chattare con qualcuno prima che si incontrino in una sessione a basso rischio dell'omonimo della funzione. Mentre il timer scorre, sceglieranno se vogliono accoppiarsi come un match o lasciare che il timer scada per incontrare qualcuno di nuovo. Questa è la prima volta che i membri possono chattare prima del match, lasciando che le loro battute innamorate siano la loro prima impressione. Hot Takes ha attratto milioni di membri da quando è stato lanciato all'inizio di questa estate ed è disponibile tutti i giorni dalle 18:00 a mezzanotte ora locale. 

Explore sarà disponibile per i membri in tutti i principali paesi di lingua inglese a partire da oggi e sarà disponibile in tutto il mondo entro metà ottobre.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio