Pagine

Facebook cambia nome

ott 28, 2021

Svolta di Mark Zuckerberg per la sua Holding di Social Network.

Facebook cambia nome

Aggiornamento ottobre 28, 2021 - Come anticipato, la giornata odierna ha visto annuncio ed operatività della nuova compagnia di Mark Zuckerberg. Il nuovo nome del colosso che gestisce Facebook e gli altri servizi è Meta

Articoli originale - La prossima settimana, in occasione della conferenza annuale Connect, prevista per il 28 ottobre, Mark Zuckerberg dovrebbe ufficialmente annunciare il nuovo nome della sua società di Social Network e servizi Internet. La scelta del nuovo nome (forse Horizon o OASIS, ma siamo nel campo delle supposizioni) potrebbe trapelare già nelle prossime ore. 

Facebook sta per cambiare nome

Secondo quanto riportato da The Verge, fonti molto vicine ai vertici di Palo Alto confermerebbero il cambio di nome per la volontà del gruppo di passare agli occhi delle persone da un'azienda di social ad un'azienda di metaverso, con la Realtà Virtuale al centro dei prossimi investimenti e delle prossime implementazioni sul Web da parte di Facebook.

Facebook, Messenger, WhatsApp, Instagram, Oculus e gli altri servizi del gruppo californiano saranno sempre più una trasposizione della Realtà Virtuale. Vedremo in che forma, quantità e qualità.

Al momento, questo è quello che sappiamo e non si conoscono ulteriori dettagli. Naturalmente, vi terremo tempestivamente aggiornati.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio