Top Nav

Chat di gruppo fra contatti Messenger e Instagram disponibili

ott 3, 2021

Avviate conversazioni multiple fra contatti delle 2 app.

Chat di gruppo fra contatti Messenger e Instagram disponibili

Facebook ha annunciato l'avvio della distribuzione della nuova funzionalità multipiattaforma che consente chat di gruppo fra contatti di Messenger e Instagram.

Ricche esperienze di messaggistica per gruppi

L'anno scorso abbiamo annunciato la messaggistica tra app tra Messenger e Instagram. Volevamo portare un po' di magia di Messenger su Instagram in modo che tu potessi avere accesso alla migliore esperienza di messaggistica possibile! La comunicazione tra app ha reso più facile per le persone rimanere in contatto senza pensare a quale app usano. In effetti, oltre il 70% delle persone idonee su Instagram si è aggiornato alla nuova esperienza di Messenger per usufruire di nuove funzionalità come la comunicazione tra app.

Per sfruttare questo grande slancio, siamo lieti di annunciare il lancio della comunicazione di gruppo tra app! Con questo aggiornamento, le persone potranno avviare chat di gruppo tra i propri contatti Instagram e Messenger. All'interno di queste chat di gruppo tra app, puoi continuare a personalizzare la tua esperienza di chat con temi di chat e reazioni personalizzate. 

Chat di gruppo fra contatti Messenger e Instagram disponibili

Altre novità sono disponibili sia per i messaggi Messenger e Instagram, come i sondaggi direttamente nei DM, che per altre opzioni delle due app, come nuove possibilità di personalizzazione e condivisione. Tutti i dettagli puntando qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio