Guarda i nuovi Samsung Galaxy S21 nei primi video ufficiali

dic 9, 2020

Confermate tutte le anticipazioni su design e fotocamere.

Guarda i nuovi Samsung Galaxy S21 nei primi video ufficiali

A più di un mese dal lancio ufficiale, previsto per il prossimo 14 gennaio, Samsung (come accade sempre) si lascia sfuggire i primi video spot ufficiali dei nuovi Galaxy S21 nelle tre varianti, Standard, Plus e Ultra.

Le diverse anticipazioni che vi abbiamo prontamente riportato durante le scorse settimane (nome compreso) vengono tutte confermate dai video in questione pubblicati da Android Police. Focus, dunque, su comparto fotografico per i 3 dispositivi, con performance superiori grazie all'ingegnerizzazione e alla spinta del nuovo Qualcomm Snapdragon 888.

I nuovi Galaxy S21 non avranno la fotocamera selfie sotto al display (la tecnologia esordirà in casa Samsung con il foldable di terza generazione, entro la prossima estate), ma incastonata in un classico foro centrale, mentre il modulo posteriore viene confermato rivoluzionario nel design, senza soluzione di continuità con il frame laterale, con tre sensori nei modelli S21 e S21+ e quatto per la variante Ultra.

Cornici totalmente simmetriche anche per il lato inferiore (primo Galaxy con tali caratteristiche), display curvo ai bordi laterali solo per S21 Ultra, mentre gli altri due modelli avranno uno schermo totalmente piatto.

I video? Eccoli a seguire:

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio