Riceviamo commissioni su acquisti da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

Guarda lo smartphone pieghevole in 3 punti di OPPO | Video

dic 14, 2020

Nuova soluzione 3 in 1 del colosso cinese.

Guarda lo smartphone pieghevole in 3 punti di OPPO | Video

Ieri vi abbiamo confermato che OPPO, insieme ad altri Big del settore, lancerà modelli di smartphone pieghevoli nel 2021, dopo le prime indiscrezioni su un foldable con apertura a conchiglia e le anticipazioni sui lavori in corso anche per smartphone con display estendibile.

L'azienda continua a puntare sui nuovi fattori di forma e mostra il progetto di uno smartphone pieghevole in 3 punti, capace di offrire un utilizzo multiplo e soddisfacente per tutte le esigenze, con soluzioni che potrebbero rivoluzionare il settore nel prossimo futuro.

Le forme del pieghevole OPPO, in base all'apertura/chiusura del pannello, consentono di agire su un display che va da 1.5 pollici, quando completamente chiuso, ad uno da 7 pollici quando totalmente aperto, con supporto alla Pen e possibilità di lavoro su ampia superficie così come di visualizzazione solamente chiamate e notifiche tenendo il dispositivo (chiuso) tutto all'interno del palmo della mano. 

Guarda lo smartphone pieghevole in 3 punti di OPPO | Video

Il display intermedio è di 3.15 pollici, perfetto per scattare selfie con le cam principali che restano accessibili dalla parte anteriore.

Il video del concept è stato mostrato da OPPO al China International Industrial Design Expo (CIIDE) e rende perfettamente l'idea di linee e funzionamento del dispositivo. Eccolo a seguire.

Resta connesso

info@htnovo.net

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.