Guarda ciò che è di tendenza per i regali con Google Shopping

dic 2, 2020

Guida ai regali per tutte le categorie merceologiche.

Guarda ciò che è di tendenza per i regali con Google Shopping

Le feste di fine anno si avvicinano ed è partita la corsa ai regali anche in questo difficile 2020 segnato dalla pandemia da nuovo Coronavirus. Google va ancora una volta incontro agli utenti con la messa online di un nuovo sito costantemente aggiornato che segnala ciò che è maggiormente in tendenza per i regali natalizi, visualizzabili e acquistabili dai migliori rivenditori grazie a Google Shopping.

Cosa compri per il tecnico che ha tutto? O lo chef che prova sempre nuove ricette? Consulta la Guida ai regali di Google Shopping per trovare ispirazione. Offre ottime scoperte per tutti nella tua lista e utilizza le tendenze di ricerca degli Stati Uniti per prevedere i prodotti più popolari di dicembre.

Per quella persona nella tua vita

Abbiamo identificato le categorie di prodotti di tendenza negli ultimi mesi e le abbiamo tradotte in liste di regali per le persone della tua vita. Le ricerche di pentole sono aumentate del 34% dall'anno scorso , poiché più persone cucinavano a casa, quindi abbiamo raccolto i migliori prodotti da cucina di tendenza per il tuo chef amatoriale preferito. In cima alla lista: il Mr. Coffee Iced Coffee Maker, seguito da vicino dal Ninja Foodi Digital Air Fry Oven. 

E la Guida ai regali di Google Shopping non è solo per gli chef: troverai regali di tendenza per atleti, tecnici, decoratori, guru del benessere, giocatori e bambini.

Trova i prezzi e i luoghi migliori per acquistare

Una volta trovato il regalo perfetto, continua a fare acquisti su Google dove puoi trovare i prezzi e i luoghi migliori per acquistare.  

Con migliaia di negozi in un unico posto, puoi trovare quello che stai cercando, online o nelle vicinanze. Gli elenchi dei negozi nelle vicinanze mostrano gli orari del negozio e gli avvisi di stock, così non sprecherai un viaggio. E, se preferisci che i viaggi siano veloci, puoi vedere quali negozi offrono il ritiro in negozio o sul marciapiede.

Le informazioni sui prezzi mostrano se il prezzo offerto per un prodotto è alto, basso o tipico, rispetto ad altri prezzi sul Web e nei negozi vicini. Se non sei pronto per l'acquisto, puoi attivare il monitoraggio dei prezzi e ricevere un avviso se il prezzo scende.

Con la Guida ai regali di Google Shopping e altri strumenti di acquisto su Google, speriamo che tu possa trovare i regali perfetti e forse anche qualcosa per te!

Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio