OnePlus 8T con speciale scocca che cambia colore | Video

dic 21, 2020

Nuova tecnologia applicata ad un concept con diversi possibili impieghi.

OnePlus 8T con speciale scocca che cambia colore | Video

OnePlus annuncia uno speciale 8T fornito di una speciale tecnologia che consente l'illuminazione con colorazioni differenti della scocca posteriore, utile ad identificare categorie di notifiche in arrivo ma anche a misurazioni biometriche risalenti al possessore dello smartphone.

La scocca posteriore di OnePlus 8T Concept è composta da una miscela di vetro e ioni metallici, i quali si attivano subendo l'input della tecnologia applicata, facendo cambiare colore alla pellicola applicata in base al tipo di notifica o biofeedback ricevuto.

L'utilizzo per l'identificazione delle notifiche è possibile grazie al Material and Finish (ECMF) che consente di cambiare colore alla scocca quando c'è una variazione di tensione nel dispositivo. Le diverse tensioni fanno variare il colore da grigio chiaro a blu scuro in base al grado di attivazione degli ioni metallici.

L'utilizzo della tecnologia mostrata da OnePlus per rilevare biofeedback dell'utente è basata su mmWave, in grado di captare la respirazione del possessore del device.

Guardate OnePlus 8T Cocept con la speciale scocca che cambia colore nel video seguente.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio