Download nuovi Super Sfondi per smartphone Xiaomi

dic 22, 2020

Direttamente dall'ultima versione di MIUI Beta.

Download nuovi Super Sfondi per smartphone Xiaomi

Xiaomi
è pronta ad iniziare il 2021 rinnovando la gamma lato hardware e software della propria divisione smartphone, con il nuovo top di gamma previsto per la presentazione il prossimo 28 dicembre e lavori in stato avanzato per il rilascio delle versioni 12.5 e 13 dell'interfaccia utente proprietaria, MIUI.

Dopo il Super Sfondo Saturno visto nell'esclusivo Mi 10 Ultra, altri 2 Wallpaper dinamici sono stati inseriti da Xiaomi nell'ultima Beta della MIUI 12, anche se nascosti e non ancora abilitabili.

via GIPHY

Scovati nel codice della MIUI 12 Beta da XDA Developer, i 2 Super Sfondi sono Snowy Mountain e Geometry, entrambi super dinamici ed entrambi con variazioni in base all'orario del giorno e della notte, come per tutti gli altri Super Wallpaper Xiaomi MIUI.

via GIPHY

I due Super Sfondi sono stati impacchettati e resi disponibili al download (link a seguire), installabili su qualsiasi smartphone che eseguono Xiaomi MIUI 12 e che supportano la caratteristica (molti modelli con display IPS LCD non possono impostare i Super Wallpaper come sfondo) ma anche su altri dispositivi Android non Xiaomi.

Nuovi Super Sfondi Xiaomi Snowy Mountain e Geometry | Download 

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio