Microsoft conferma l'arrivo di Windows 10 22H2 ad ottobre

set 21, 2022

Nuova versione, nuove funzionalità e ulteriori miglioramenti per il 'vecchio' Sistema operativo anche nel 2022.

Microsoft conferma l'arrivo di Windows 10 22H2 ad ottobre

Se sei un fan di Windows 10 e sei rimasto colpito dalle nuove funzionalità appena rese disponibili da Microsoft per gli utenti su Windows 11 e hai un po' di nostalgia dei vecchi Major Update per l'ancora efficiente Sistema operativo in esecuzione sui tuoi PC, sappi che anche il tuo software sta per aggiornarsi ad una nuova versione. Se sei anche fan di HTNovo, probabilmente sai già tutto e hai già Windows 10 Versione 22H2 sui tuoi dispositivi, visto che la nuova release è già disponibile nel circuito Insider e visto che la conversione alla nuova Build 19045 è già possibile anche nel ramo Production.

Microsoft conferma l'arrivo di Windows 10 22H2

In un post sul blog ufficiale che illustra i dettagli per ottenere, anche da Windows 10, la nuova versione 22H2 di Windows11, Microsoft conferma che il nuovo aggiornamento delle funzionalità che distribuirà la versione 22H2 stabile di Windows 10 è in arrivo ad ottobre.

Come ho già notato in precedenza, per i clienti che utilizzano un dispositivo non idoneo per Windows 11, Windows 10 è un ottimo posto dove stare. Windows 10 sarà  servito fino al 14 ottobre 2025 e abbiamo annunciato che il prossimo aggiornamento delle funzionalità di Windows 10, versione 22H2, arriverà il mese prossimo, continuando a offrire supporto e scelta con Windows.

Windows 10 2022 Update avrà un pacchetto minore di nuove funzionalità, come maggior possibilità di personalizzazione ed utilizzo della barra delle applicazioni e della caratteristica integrata Notizie e interessi, oltre ad un buon numero di ottimizzazioni sotto la scocca; se non sei nel Programma Insider e intendi attendere ottobre per aggiornare nel ramo stabile il tuo Windows 10, puoi dargli uno sguardo leggendo qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio