Google Pixel 7 e 7 Pro regolarmente disponibili in Italia da ottobre 2022

set 6, 2022

Big G smette di snobbare il nostro paese per la commercializzazione dei suoi smartphone migliori.

Google Pixel 7 e 7 Pro regolarmente disponibili in Italia
Aggiornamento settembre 6, 2022 - Le anticipazioni che avevamo riportato più di un mese fa su data di lancio e presentazione del nuovo hardware Google sono state puntualmente confermate oggi da BiG, che ha aperto le iscrizioni online per registrarsi all'evento Made by Google. Confermate le presentazioni dei nuovi top di gamma del settore smartphone, Pixel 7 e Pixel 7 Pro, dell'attesissimo primo smartwatch Google Pixel e dei nuovi auricolari Pixel Buds Pro. 

Google Pixel 7 e 7 Pro regolarmente disponibili in Italia da ottobre 2022

Aggiornamento agosto 1, 2022
- Dopo le anticipazioni ufficiali di design e prime caratteristiche, nonché della disponibilità certa nel nostro paese, avutesi lo scorso mese di maggio, siamo in grado oggi di indicare con una buona dose di certezza le date di presentazione e lancio global delle nuove ammiraglie Google del settore smartphone per il 2022.

I nuovi, attesissimi, Google Pixel 7 e 7 Pro saranno preordinabili dal prossimo 6 ottobre, con disponibilità fissata per il 13 dello stesso mese. Il 6 ottobre sarà anche il giorno dell'evento di presentazione.

Le date sono state spoilerate dal leaker Jon Prosser (via Android Authority), uno che solitamente ci prende, soprattutto quando si parla di dispositivi made by Google. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli nelle prossime settimane e, per chi è interessato all'acquisto dei prossimi anti-iPhone 14, poco più di un paio di mesi.

Articolo originale - maggio 14, 2022 - Non solo il nuovo Pixel 6a in arrivo in Italia a luglio come nel resto del mercato internazionale; quest'anno saranno da subito e regolarmente disponibili nel nostro paese anche le nuove ammiraglie del settore smartphone di Google, Pixel 7 e Pixel 7 Pro, appena svelati in anteprima fra i cento annunci di Google all'evento annuale I/O 2022.

A non lasciare dubbi su quanto appena scritto è direttamente il Google Store Italia, con la pubblicazione della pagina specifica per scoprire i nuovi dispositivi e registrarsi in anticipo per essere avvisati della disponibilità. Disponibilità che sarà la medesima che Google darà per i nuovi top di gamma negli Stati Uniti, prossimo autunno, data da definirsi.

Google Pixel 7 e 7 Pro regolarmente disponibili in Italia

Niente ritardi di molti mesi come avvenuto per i Pixel 6 e Pixel Pro o addirittura esclusione dell'Italia dalla commercializzazione come avvenuto per i modelli migliori della serie 5. I nuovi e attesissimi Pixel 7 Series saranno regolarmente disponibili anche nel nostro mercato dopo la prossima estate.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio