Pagine

Google Pixel 7 e 7 Pro regolarmente disponibili in Italia

mag 14, 2022

Big G smette di snobbare il nostro paese per la commercializzazione dei suoi smartphone migliori.

Google Pixel 7 e 7 Pro regolarmente disponibili in Italia
Non solo il nuovo Pixel 6a in arrivo in Italia a luglio come nel resto del mercato internazionale; quest'anno saranno da subito e regolarmente disponibili nel nostro paese anche le nuove ammiraglie del settore smartphone di Google, Pixel 7 e Pixel 7 Pro, appena svelati in anteprima fra i cento annunci di Google all'evento annuale I/O 2022.

A non lasciare dubbi su quanto appena scritto è direttamente il Google Store Italia, con la pubblicazione della pagina specifica per scoprire i nuovi dispositivi e registrarsi in anticipo per essere avvisati della disponibilità. Disponibilità che sarà la medesima che Google darà per i nuovi top di gamma negli Stati Uniti, prossimo autunno, data da definirsi.

Google Pixel 7 e 7 Pro regolarmente disponibili in Italia

Niente ritardi di molti mesi come avvenuto per i Pixel 6 e Pixel Pro o addirittura esclusione dell'Italia dalla commercializzazione come avvenuto per i modelli migliori della serie 5. I nuovi e attesissimi Pixel 7 Series saranno regolarmente disponibili anche nel nostro mercato dopo la prossima estate.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio