Apple Watch serie 8, Ultra e SE | Video

set 8, 2022

Questa la nuova linea di smartwatch della mela per il 2022.

Apple Watch serie 8, Ultra e SE | Video

Durante l'Evento Far out del 7 settembre 2022, Apple ha annunciato i nuovi Watch serie 8, Watch Ultra e Watch SE di seconda generazione. I nuovi dispositivi sono disponibili al preordine e all'acquisto su Amazon Italia, insieme ai nuovi iPhone 14 (Standard, Plus, Pro e Pro Max) e ai nuovi auricolari AirPods Pro 2.

Design invariato anche quest'anno per le versioni standard così come per il nuovo SE.

Apple Watch serie 8, Ultra e SE | Video

Nuovo aspetto per l'inedito Ultra che ottiene un nuovo tasto Action e una cassa di 49 mm che lo rende l'Apple Watch più grande di sempre.

Apple Watch 8 è proposto nelle due varianti da 41 e 45 mm, Watch SE da 40 e 44 mm.


Non molte le introduzioni a livello di funzionalità su Watch 8, con il nuovo doppio sensore per il rilevamento della temperatura corporea e affinamenti a quelli già esistenti. Le vere migliorie sono portate su entrambi i modelli dalla nuova versione del software, watchOS 9.

Apple Watch Ultra è l'attesa versione rugged dello smartwatch della mela, che non rinuncia però alla base del design caratteristico degli smartwatch Apple.

Apple Watch serie 8, Ultra e SE | Video

Il nostro Apple Watch più robusto e capace di sempre. Caratterizzato da una cassa in titanio resistente alla corrosione da 49 mm, durata della batteria di più giorni, tre nuovi cinturini speciali, un pulsante Action personalizzabile, GPS di precisione a doppia frequenza, caratteristiche di sicurezza innovative come una sirena da 86 decibel e resistente all'acqua fino a 100 m. Apple Watch Ultra: un orologio che supera i limiti


Apple Watch serie 8
è disponibile al preordine con commercializzazione che parte dal 16 settembre e prezzi che vanno da 509 a 669 euro. Stesso discorso per Apple Watch SE che viene venduto al prezzo compreso fra 309 e 399 euro. Apple Watch Ultra costa 1.009 euro, è già preordinabile e sarà disponibile dal 23 settembre 2022. 

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio