Come avere subito i nuovi menu Spegnimento e Volume su smartphone Xiaomi

gen 19, 2021

Pezzi della nuova MIUI 12.5 a disposizione di tutti.

Come avere subito i nuovi menu Spegnimento e Volume su smartphone Xiaomi

Con la versione Beta disponibile al momento solamente in Cina, Xiaomi si prepara al rilascio globale nella prossime settimane dalla nuova MIUI 12.5, importante aggiornamento del software per smartphone del brand asiatico che anticiperà la più completa versione 13 dell'Interfaccia Utente basata su Android 11.

MIUI 12.5 Beta presenta alcuni elementi già trapelati da tempo e che vedremo stabilmente anche in MIUI 13. Fra questi i nuovi menu di Spegnimento e Volume, ridisegnati, accattivanti e resi più coerenti con il nuovo Centro di controllo presente su tutti gli smartphone Xiaomi. Potete dargli uno sguardo nella GIF seguente.

Come avere subito i nuovi menu Spegnimento e Volume su smartphone Xiaomi


In attesa che la nuova versione della MIUI arrivi ufficialmente in Europa per gli smartphone compatibili alla sua esecuzione, potete già provare e mantenere (se vi piacciono) i nuovi menu di Spegnimento e Volume scaricando ed installando un file APK sul vostro smartphone Xiaomi aggiornato ad Android 10 o Android 11.

Se non doveste essere soddisfatti, potrete tornare alla configurazione di default semplicemente disinstallando il file installato (systemui-control 1.0.0.94) dalla gestione delle app nelle Impostazioni del vostro dispositivo.

Download diretto del file .Zip contenente l'aggiornamento di menu Spegnimento e Volume di Xiaomi MIUI 12.5 cliccando qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio