Vivaldi browser adesso ha due righe per le schede

gen 29, 2021

Nuova versione 3.6 in distribuzione su desktop.

Vivaldi browser adesso ha due righe per le schede

Vivaldi browser
ottiene un'altra caratteristica unica con la nuova versione 3.6 disponibile per dispositivi desktop. Adesso il browser ha due righe per le schede, con la seconda che appare sopra alla prima quando si clicca su un raggruppamento di tab.

Facendo semplicemente clic su uno stack, si espande e si mostra il contenuto dello stack, con le schede a grandezza naturale su una nuova riga. Avere schede a grandezza naturale significa che puoi manipolarle come qualsiasi altra scheda, utilizzando gli stessi metodi per aprire, chiudere, attivare, spostare o selezionare le schede all'interno di uno stack. 

Vivaldi browser adesso ha due righe per le schede

Puoi organizzare gli stack di schede nel modo che preferisci mantenendo una panoramica completa: trascina, ibernato, muto e persino rinominato secondo necessità. Tutte le schede sono immediatamente accessibili, senza la necessità di cambiare costantemente finestre, profili o aree di lavoro.

La funzione è abilitata per impostazione predefinita e puoi passare facilmente da Stack di schede Compatto a due livelli. Basta andare su Schede nelle Impostazioni Vivaldi.

Stack di schede a due livelli: migliore visualizzazione, maggiore controllo

Vivaldi browser adesso ha due righe per le schede

La nuova funzionalità è utile per le persone che desiderano visualizzare le schede in pila a grandezza naturale. Funziona sia che le schede siano posizionate in alto, in basso o di lato.

Vivaldi 3.6 porta altre novità e miglioramenti all'esperienza d'uso del browser. Potete consultare il changelog completo puntando qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio